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Soluzione

Kaspersky Fraud Prevention

Realizzata per impedire le frodi online e garantire un'esperienza digitale ottimale ai vostri clienti

Tecnologie all’avanguardia alimentate dalla Human Intelligence

Una buona verifica dell’utente

Esperienza utente perfetta per client legittimi

Rilevamento di acquisizione dell’account

Scoperta proattiva e in tempo reale dei primi segni di acquisizione dell’account

Rilevamento di riciclaggio di denaro

Rilevamento cross-channel del riciclaggio di denaro e attività correlate

Intelligence antifrode

Comprensione di ciò che sta accadendo, come si comportano i truffatori, quali schemi utilizzano e come fermarli

Biometrica comportamentale

Costruzione di profili utente basati sull'utilizzo del mouse, tastiera e della telefonia mobile.

Analisi del comportamento

Modelli di comportamenti legittimi e fraudolenti

Analisi di dispositivi e ambiente

Analisi di eventi di sessione che avvengono intorno gli utenti e i loro dispositivi

Rilevamento di malware

Rilevamento accurato di vari tipi di malware su canali web e mobili

Adatta per

Questa soluzione è particolarmente adatta per affrontare requisiti di sicurezza e vincoli di questi settori aziendali

Case study

Scoprite come le aziende sconfiggono le frodi e migliorano l'esperienza utente con Kaspersky Fraud Prevention

Goods.ru

Solution: Fraud Prevention

Grazie all'impiego di Kaspersky Fraud Prevention, goods.ru ha potuto fornire ai suoi clienti una protezione estremamente efficace dai furti di account e bonus accumulati, salvaguardando al contempo i propri sistemi dai malintenzionati.

PER SAPERNE DI PIÙ*
Bank Saint Petersburg

La Banca di San Pietroburgo (BSPB) è un importante istituto di credito caratterizzato da un eccellente servizio ai clienti e dall'adozione delle più avanzate tecnologie. BSPB ha investito largamente nella digital transformation raggiungendo enormi risultati grazie all'impiego di Kaspersky Fraud Prevention.

Indacoin

Indacoin è uno dei pionieri nel settore degli investimenti in criptovalute e consente agli utenti di acquistare tramite valuta nazionale (FIAT) e con carta di credito da oltre 170 Paesi.

L'uso

  • Autenticazione avanzata

    Migliorare l'esperienza utente, tagliare i costi di ulteriori autenticazioni e preservare un elevato livello di sicurezza.

    • Autenticazione basata su rischi - elimina ulteriori passaggi di autenticazione per gli utenti legittimi
    • Autenticazione continua - analisi continua degli eventi di sessione
    • Rilevamento dell'acquisizione dell'account - rilevamento tempestivo dell'uso di credenziali rubate o segni di comportamenti non umani

    Per saperne di più*

  • Analisi antifrode automatizzata

    Rilevamento in tempo reale di casi di frode sofisticati e specifici del settore

    • Collegamento e mappatura di entità globale - ricerca di collegamenti immateriali tra utenti, dispositivi e sessioni
    • Configurazione delle regole - mantenere il controllo sul livello e il volume degli eventi di sessione analizzati e sugli incidenti generati
    • Livello aggiuntivo di conoscenza - gli eventi di sessione e gli incidenti dettagliati alimentano le soluzioni interne di monitoraggio delle frodi con i dati necessari a un rilevamento accurato e tempestivo

    Per saperne di più*

  • Tecnologie di prevenzione delle frodi: come funzionano?

    Kaspersky Fraud Prevention integra le innovative tecnologie basate sul machine learning per un rilevamento delle frodi in tempo reale. Scoprite come funzionano le nostre tecnologie e in che modo possono potenziare le vostre soluzioni di monitoraggio e sicurezza, permettendovi di rivolgere l'attenzione a ciò che conta veramente: la vostra azienda e i vostri clienti.

    Per saperne di più*

24/7

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate del nostro supporto Premium oppure dei nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.

Il rischio

L’aumento dei canali digitali implica l’apertura degli utenti, fornendo loro l’accesso ai servizi di cui hanno bisogno in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Ma con le opportunità arrivano le responsabilità: le aziende devono garantire una perfetta esperienza utente ai clienti legittimi, fornire un adeguato livello di sicurezza insieme alla capacità di reagire in caso di attività fraudolente. La trasformazione digitale porta diversi rischi:

  • Acquisizione di account

  • Frode sul nuovo account

  • Riciclaggio di denaro

  • Bot e strumenti di amministrazione remota

  • Malware mobile e iniezioni dal web

  • Maggiore livello di frode - il rischio di imporre multe

  • Perdere lo stadio di incubazione dell'attacco

  • Complessità emergente degli attacchi

Prodotti e servizi correlati

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese