Cybersecurity per le telecomunicazioni
Panoramica
Il fattore più importante in qualsiasi strategia di cybersecurity aziendale è una soluzione completa, che offra elevati livelli di protezione dei processi aziendali e dei dati insieme a un'ampia gamma di funzionalità di sicurezza per combattere le minacce avanzate Non importa da cosa sia composta la vostra l'infrastruttura IT: desktop, server, sistemi informativi, data center o macchine virtuali, avete bisogno di una soluzione di sicurezza specificamente pensata per offrire livelli ottimali di sicurezza a tutti i componenti.
Kaspersky Lab vanta una grande esperienza nell'aiutare le aziende ad adattare la propria strategia di sicurezza alla protezione dalle minacce avanzate e dagli attacchi. Grazie a un'efficiente combinazione di prodotti e servizi, supportati da una security intelligence di livello mondiale, aiutiamo le aziende a mitigare il rischio, a rilevare diversi tipi di attacchi in fase iniziale, ad affrontarli in tempo reale e a migliorare la protezione complessiva.
Il controllo centralizzato di applicazioni, dispositivi facile ed efficace riduce la superficie di attacco e consente di proteggere gli utenti.
Cybersecurity comprovata per data center iper-convergente
Sicurezza comprovata per i cloud privati e pubblici per tutte le principali piattaforme di virtualizzazione e tutti i principali sistemi di archiviazione a livello aziendale
Difesa totale contro tutte le forme di attacco DDoS per l'infrastruttura
Case study
Tele2 è uno degli operatori leader in Europa. Connette 15 milioni di utenti di servizi di telecomunicazione in 10 paesi. Tele2 fornisce comunicazioni per dispositivi mobili e fissi, trasmissione di dati, TV via cavo e servizi di contenuti.
L'USO
Riduzione del rischio di attacchi mirati
Kaspersky Lab è leader mondiale nelle tecnologie di sicurezza che difendono in modo efficiente workstation e server, bloccano le infezioni da malware, proteggono le informazioni riservate, prevengono l'accesso non autorizzato alle reti aziendali e tanto altro ancora.
Ideale per i data center ibridi
Indipendentemente dalla piattaforma virtualizzata in uso, Kaspersky Security for Virtualization Light Agent, grazie alle sue tecnologie brevettate e all'esclusiva architettura, offre notevoli funzionalità di sicurezza. VMware vSphere con NSX, Microsoft Hyper-V, Citrix XenServer e KVM sono tutti supportati in una singola applicazione. Indipendentemente dal tipo di configurazione della piattaforma e dall'ibridazione, in loco o in remoto, tutte le funzioni di gestione della sicurezza avvengono attraverso una console unificata, mantenendo tutta l'efficienza dei sistemi.
Difendere l'azienda dagli attacchi DDoS
Per la difesa dagli attacchi DDoS, avete bisogno di una soluzione in grado di rilevare gli attacchi il più rapidamente possibile. Kaspersky DDoS Protection combatte gli attacchi su due fronti: tramite l'intelligence DDoS e tramite l'infrastruttura di difesa DDoS. Il nostro team di security intelligence si avvale di metodi sofisticati per monitorare il panorama delle minacce DDoS ed essere un passo avanti rispetto ai cybercriminali, in modo da poter rilevare immediatamente gli attacchi DDoS.
SUPPORTO PREMIUM
L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky.
Whitepaper
Il rischio
I cyberattacchi sono tra i rischi aziendali più pericolosi a cui è esposto il settore delle telecomunicazioni. Ma sebbene i rischi e le tecniche adottate dai cybercriminali siano in continua evoluzione, numerose aziende continuano ad affidarsi a tecnologie di sicurezza obsolete per la protezione dagli attacchi di oggi e di domani.
Un attacco mirato potrebbe essere già attualmente in corso
Gli attacchi DDoS possono rendere inaccessibile il sistema informativo
Le attività interne sospette rappresentano un problema comune
La perdita di dati riservati provoca più di perdite finanziarie
Gli attacchi ai data center possono causare danni elevati
Devono anche essere affrontate le sfide normative e di conformità
Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese