Cybersecurity per il settore retail
PANORAMICA
Sulla base della nostra profonda conoscenza dell'evoluzione del panorama delle minacce e delle dinamiche delle imprese retail, Kaspersky offre al mercato soluzioni di sicurezza progettate per coprire le diverse fasi della vendita nel mondo retail, proteggendo non solo i sistemi POS e le workstation, ma tutte le infrastrutture IT correlate.
Soddisfare le normative locali e i PCI DSS con la più recente tecnologia di sicurezza, identificare e confermare gli incidenti di sicurezza, valutarne la gravità e prioritizzare la risposta.
Grazie a una sicurezza che funziona entro i limiti dei sistemi OS e dell'hardware legacy sui quali i POS del punto vendita sono spesso basati.
Limitando le opportunità delle cyber-attività dei malintenzionati e degli incidenti causati da un errore umano, è possibile evitare costosi tempi di inattività e mantenere la business continuity dei vostri clienti
Case study
Sfoglia gli esempi delle soluzioni di sicurezza Kaspersky Lab presenti nelle realtà aziendali
Con oltre 300 negozi in Inghilterra e nel Galles e servendo più di mille punti di vendita nel Regno Unito, oltre a pub, alberghi e il settore del tempo libero in tutto il Regno Unito, A F Blakemore stava cercando di inserire gradualmente la sicurezza unificata con il controllo avanzato.
JJW si è guadagnata una reputazione internazionale per la qualità dei suoi hotel e dei suoi resort e per il servizio esemplare che offre ai suoi ospiti. La sicurezza dei dettagli personali degli ospiti, delle loro carte di credito ed in generale dei dati sensibili di proprietà degli hotel sono fondamentali per garantire il funzionamento regolare del servizio.
L'USO
Protezione dei sistemi di fascia bassa e di legacy
Creato per operare in modo efficace anche su hardware di fascia bassa
- Un design efficiente offre una sicurezza potente senza rischi di sovraccarico per i sistemi
- Richiesti un minimo di 256 Mb di RAM per la famiglia Windows XP
- Circa 50 Mb di spazio disponibile sul disco rigido del sistema durante il funzionamento in modalità "solo Default Deny".
- L’antivirus viene fornito come un modulo opzionale per fornire protezione classica aggiuntiva dove necessario.
Protezione di ogni endpoint
Ogni workstation e dispositivo mobile in grado di accedere alla rete, così come i terminali POS, protetti centralmente anche contro le forme più avanzate di cyberminaccia pensate per penetrare il sistema, inclusi:
- Ransomware e data-cryptor,
- E-mail e allegati dannosi
- Sfrutta la vulnerabilità mirate in applicazioni comuni in esecuzione
- Cyberminacce rivolte ai dispositivi mobili e ai dati aziendali in essi contenuti
- Cyber-frodi che sono rivolte a voi e ai vostri clienti
- Attacchi basati sul Web
Soluzioni per proteggere i sistemi di back office e i data center
Una rigorosa e olistica protezione delle infrastrutture per reti, endpoint di back-office e server, con visibilità, gestione e orchestrazione unificate, tra cui:
- Tecnologie specifiche adatte a data center fisici e basati sul cloud e a strutture di archiviazione dei dati
- Crittografia a livello di file e cartelle (FLE) e a livello di disco intero (FDE) per la protezione di informazioni riservate del cliente, informazioni aziendali e credenziali
- Protezione DDoS - cortocircuitare gli attacchi DDoS che tentano di interrompere la vostra attività sovraccaricando i siti web
SUPPORTO PREMIUM
L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky.
Whitepaper
Maggiori informazioni dai nostri esperti di cybersecurity
Il rischio
I cybercriminali e i truffatori approfittano della rapida evoluzione del mondo retail, per questo è necessario essere consapevoli delle minacce in questa area
Attacchi mirati possono essere in corso sul sistema proprio ora
Gli attacchi ransomware possono bloccare dispositivi e dati critici
Le attività interne sospette rappresentano un problema comune
La perdita di dati riservati può costare più di una perdita di denaro
Devono anche essere vinte le sfide normative e di conformità
Gli attacchi ai data center causano danni elevati
Contattate e parlate con uno dei nostri esperti per capire come Kaspersky vi può aiutare a proteggere la vostra attività.
Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese