Protocolli VPN innovativi
*Hydra è disponibile solo su Windows e WireGuard è disponibile solo su Windows e macOS.
Per tutti i dispositivi
Connessione a Internet richiesta
Desktop e laptop basati su Windows®
150 MB di spazio libero sul disco rigido
Microsoft Windows 11¹ Home/Pro/Enterprise2
Microsoft Windows 10¹ Home/Pro/Enterprise
Microsoft Windows 8 e 8.1/Pro/Enterprise/8.1 Update
Microsoft Windows 7 Starter/Home Basic/Home Premium/Professional/Ultimate SP1 o versione successiva
Processore: 1 GHz o superiore, x86 o x64
Memoria (RAM): 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit)
Tablet basati su Windows (sistema con processore Intel®)
Microsoft Windows 11¹ Home/Pro/Enterprise²
Microsoft Windows 10¹ Home/Pro/Enterprise
Microsoft Windows 8 e 8.1/Pro (64 bit)
Risoluzione minima dello schermo: 1024 x 600
Desktop e laptop Mac®
macOS 13 - 14²
320 MB di spazio libero sul disco rigido
Memoria (RAM): 1 GB
Tablet e smartphone Android
Sistema con processore Intel® Atom x86, piattaforme ARMv7 o superiori
150 MB di spazio libero
Android™ 10 - 14
Risoluzione dello schermo minima: 800x480
iPhone e iPad
iOS® 17
150 MB di spazio libero
Se hai installato Kaspersky Internet Security e Kaspersky VPN sui tuoi dispositivi mobili, puoi trasferire la funzionalità VPN all'app Kaspersky Internet Security. In tal caso, la funzionalità VPN sarà disponibile solo attraverso Kaspersky Internet Security. Tuttavia, è sempre possibile ritrasferire la funzionalità VPN alla posizione originaria seguendo la nostra guida.
Non sono supportate le versioni beta/le anteprime dei nuovi sistemi operativi. Il prodotto supporta solo i sistemi operativi finali con rilascio ufficiale.
1 Se utilizzi Windows 11/10, potresti dover scaricare e installare tutte le patch disponibili per il tuo software di protezione Kaspersky. Il prodotto non è progettato per il funzionamento nelle edizioni Windows 11/10 Mobile/S/Education/IoT Core
² Al momento la funzionalità del prodotto potrebbe essere limitata su alcuni dispositivi e sistemi operativi. Per ulteriori dettagli, visita la pagina https://support.kaspersky.com/KSDE/Mac2.11/it-IT/166932.htm.
Italiano
Per tutti i dispositivi
Connessione a Internet obbligatoria per l'attivazione e gli aggiornamenti del prodotto e per l'accesso ad alcune funzionalità
Per utilizzare il piano, è richiesto un account My Kaspersky.
La tecnologia Controllo webcam e microfono è progettata esclusivamente per i computer. La funzionalità è disponibile per una gamma di webcam compatibili. Per l'elenco completo dei dispositivi compatibili, visita: https://support.kaspersky.com/kaspersky-for-windows/settings/15783 (per PC) e https://support.kaspersky.com/kaspersky-for-mac/settings/15784 (per computer Mac)
Desktop e laptop basati su Windows®
1.500 MB di spazio libero sul disco rigido
Microsoft Windows 11¹ Home/Pro/Enterprise2
Microsoft Windows 10¹ Home/Pro/Enterprise2
Microsoft Windows 8 e 8.1/Pro/Enterprise/8.1 Update2
Microsoft Windows 7 Starter/Home Basic e Premium/Professional/Ultimate - SP1 o versione successiva2
Processore: 1 GHz o superiore, x86 o x64
Memoria (RAM): 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit)
Risoluzione minima dello schermo: 1024 x 768
Desktop e laptop Mac®
macOS® 13 – 14
3455 MB di spazio libero sul disco rigido
Memoria (RAM): 4GB
Smartphone e tablet Android³⁴
Android™ 10 - 14
Risoluzione minima dello schermo: 320 x 480
150 MB di spazio libero
iPhone e iPad⁴
iOS® 17
150 MB di spazio libero
Non sono supportate le versioni beta/le anteprime dei nuovi sistemi operativi. Il prodotto supporta solo i sistemi operativi finali con rilascio ufficiale.
¹ Se utilizzi Windows 11/10, potresti dover scaricare e installare tutte le patch disponibili per il tuo software di protezione Kaspersky. Il prodotto non è progettato per il funzionamento nelle edizioni Windows 11/10 Mobile/S/Education/IoT Core.
² Alcune funzionalità del prodotto potrebbero non funzionare nei sistemi operativi a 64 bit. Visita la pagina https://support.kaspersky.com/15781 per ulteriori dettagli.
³ La funzionalità Kaspersky Premium for Android al momento potrebbe essere limitata in alcuni dispositivi. Visita la pagina https://support.kaspersky.com/help/Kaspersky/Android_knownissues/it-IT/195522.htm per ulteriori dettagli.
⁴ Controlla la disponibilità nel tuo paese
I piani Kaspersky hanno una disponibilità della piattaforma mobile limitata per San Marino e Città del Vaticano. Fai clic qui per i dettagli.
Italiano