Kaspersky Security for Microsoft Office 365
Protezione avanzata all-in-one per i servizi di comunicazione e collaboration di Microsoft Office 365
Il prodotto
Kaspersky Security for Microsoft Office 365 è la scelta ideale per la protezione dalle minacce avanzata e all-in-one per i servizi di comunicazione e collaboration di Microsoft Office 365: nessun vincolo con il fornitore, niente software invenduto o inutilizzato.
Mentre i controlli di sicurezza Microsoft predefiniti forniscono solo un livello di sicurezza base, Kaspersky Security for Microsoft Office 365 neutralizza le minacce note, sconosciute e avanzate. Utilizza funzionalità euristiche avanzate, machine learning e altre tecnologie Next Generation per proteggere le aziende cloud-oriented da ransomware, allegati dannosi, spam, phishing, attacchi Business Email Compromise (BEC) e minacce sconosciute.
Kaspersky Security for Microsoft Office 365 offre prestazioni di sicurezza nettamente superiori:
- Valutazione AA nel test di sicurezza della posta elettronica di SE Labs
Il phishing è un vettore per introdurre malware e ransomware nella rete aziendale. Sebbene solo il 4% degli utenti faccia effettivamente clic sul link dannoso, questo numero è sufficiente a far sì che la rete aziendale venga infettata. Kaspersky Security for Microsoft Office 365 include una serie di funzionalità di controllo collaudate - come SPF, DKIM e DMARC -, oltre a sandboxing e machine learning per filtrare le minacce prima che gli utenti possano commettere un errore.
Le app di Microsoft Office 365, tra cui OneDrive, SharePoint Online e Teams, sono considerate dagli utenti degli strumenti di comunicazione e trasferimento file affidabili; questa caratteristica li rende potenziali vettori per la diffusione di malware all'interno dell'azienda.
Il motore anti-malware di Kaspersky combina la protezione signature-based all'analisi euristica e comportamentale per rilevare istantaneamente la presenza di minacce avanzate in tutte le app più diffuse, tra cui Microsoft Exchange Online, OneDrive, SharePoint Online e Teams.
Garantite la conformità con un controllo continuo dei dati nel cloud. Affidatevi a template preimpostati per identificare le informazioni riservate e sensibili relative alle informazioni di identificazione personale e ai dati di pagamento e applicate le correzioni per mantenere l'integrità dei dati e soddisfare gli obiettivi di conformità. Eseguite ricerche su richiesta di parole chiave o eseguite la scansione cronologica di tutti i dati all'interno di un'applicazione cloud.
Molti vendor offrono inizialmente sconti importanti, ma se si cambia idea per qualche motivo, ad esempio per ragioni di scalabilità, i costi aumentano in modo esponenziale. Avere una soluzione con note falle nella sicurezza è già un grosso problema, ma essere vincolati a tale soluzione è ancora peggio. Con Kaspersky Security for Microsoft Office 365 potrete evitare qualsiasi vincolo con il vendor, non pagherete per funzioni superflue e usufruirete di un immediato sistema di licenze.
Questa soluzione è particolarmente adatta per affrontare requisiti di sicurezza e vincoli di questi settori aziendali
L'uso
Non lasciate entrare phising e malware
- Protezione aggiuntiva per il vostro ambiente Microsoft Office 365 per superare le limitazioni dei prodotti di sicurezza integrati, fornita dal vendor di tecnologia più testata e premiata al mondo.
- Tasso di rilevamento anti-malware superiore.Tasso di rilevamento anti-phishing elevato. Filtro avanzato per gli allegati.
- Grazie alla nostra soluzione si possono evitare i cyberattacchi più avanzati, bloccando malware sconosciuti e zero-day creati per infettare le e-mail aziendali e i file archiviati su OneDrive, SharePoint Online e Teams.
Tecniche di rilevamento avanzato
- Soluzione di sicurezza che include una gamma completa di tecnologie per proteggere Microsoft Exchange Online, OneDrive, SharePoint Online e Teams dalle minacce note e sconosciute.
- Funzionalità di euristica avanzata, sandboxing, machine learning e altre tecnologie Next Generation per proteggere le aziende da ransomware, allegati dannosi, spam, phishing, attacchi BEC (Business Email Compromise) e minacce sconosciute.
- Protezione on-demand per la scansione degli account e-mail dopo un attacco o controlli ad hoc delle caselle di posta potenzialmente infette.
Integrazione seamless
- Quando il modello Security as a Service incontra quello Software as a Service: sicurezza avanzata a un costo inferiore, servizi di implementazione rapida e predisposizione per la scalabilità.
- Integrazione di Exchange Online tramite API Graph, cmdlet Exchange Online e altre tecnologie approvate da Microsoft.
- Integrazione semplice e sicura con le app Microsoft OneDrive, SharePoint Online e Teams aziendali tramite OAuth 2.0: basta concedere l'autorizzazione all'applicazione Kaspersky.
Assistenza premium e servizi professionali
I servizi professionali sono disponibili in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre il massimo vantaggio dall'installazione delle soluzioni di sicurezza Kaspersky.
Whitepaper
Maggiori informazioni dai nostri esperti di cybersecurity
Le minacce
L'e-mail rimane il vettore principale utilizzato per sferrare gli attacchi e bloccare le attività delle aziende, dal momento che i malware vengono solitamente inviati tramite posta elettronica e copiati in archivi su cloud. La scelta della soluzione di protezione per Office 365 in gran parte determina la probabilità di adottare la strategia migliore per:
Difendersi da attacchi ransomware attraverso e-mail infette o allegati
Diffusione di malware tramite le app Microsoft OneDrive, SharePoint Online o Teams aziendali
Evitare truffe tramite phishing, frodi a danno dei dipendenti e dell’azienda
Bloccare lo spam che causa perdite di tempo e risorse
Minimizzare i "Falsi positivi" generati da un anti-spam non efficiente che causa perdite di tempo
Assicurarsi la compliance con le normative in materia di protezione dei dati
Confrontatevi con i nostri esperti su come la True Cybersecurity potrebbe ispirare la strategia di protezione aziendale.
Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese