Kaspersky DDoS Protection
Il prodotto
Kaspersky DDoS Protection offre una soluzione DDoS per la mitigazione degli attacchi integrata e completa, per garantire la continuità dell'infrastruttura e delle risorse online critiche. Kaspersky DDoS Protection offre tutto ciò di cui la vostra organizzazione ha bisogno per difendersi e mitigare gli effetti di tutte le forme di attacco DDoS, ossia l'analisi costante del traffico online, gli avvisi relativi a potenziali attacchi, la gestione del vostro traffico reindirizzato fino alla sua pulizia e alla restituzione dello stesso non più infetto.
Cosa offriamo
Per difendere l'azienda dagli attacchi DDoS, avete bisogno di una soluzione in grado di rilevare gli attacchi il più rapidamente possibile. Kaspersky DDoS Protection combatte gli attacchi su due fronti: tramite l'intelligence DDoS e tramite la speciale infrastruttura di difesa di Kaspersky Lab. Il nostro team di security intelligence si avvale di metodi sofisticati per monitorare il panorama delle minacce DDoS ed è un passo avanti rispetto ai cybercriminali, in modo da poter rilevare gli attacchi DDoS in modo tempestivo. Inoltre, per proteggere la vostra azienda, usiamo una combinazione di tecnologie on-site & off-site.
Esclusiva tecnologia di sensore per l'ispezione del traffico in tempo reale
Reindirizzamento del traffico permanente o on-demand verso gli scrubbing center
Cleaning center in failover e altamente scalabili con sede ad Amsterdam e Francoforte
L'apposito team di risposta alle emergenze degli esperti Kaspersky Lab è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rilevare le anomalie, ridurre il rischio di attacchi e supportare i clienti
Questa soluzione è particolarmente adatta per affrontare requisiti di sicurezza, preoccupazioni e vincoli di questi settori aziendali.
- Servizi finanziari
- Assicurazioni
- Retail
- Pubblica Amministrazione
- Telecom
- E-commerce
L'uso
Security Intelligence
Le imprese di tutti i settori si scontrano con una carenza di dati pertinenti aggiornati al minuto, necessari a gestire i rischi associati alle minacce alla sicurezza IT. L'esperienza di Kaspersky Lab su ogni aspetto della sicurezza informatica ne hanno fatto il partner di fiducia delle più importanti agenzie governative e forze dell'ordine, grazie al lavoro svolto per migliorare continuamente il rilevamento degli attacchi DDoS e nella relativa prevenzione.
Come funziona
Un sensore, installato sul nostro DDoS Protection Cloud o in loco, raccoglie i dati sul traffico per creare i profili tipici del comportamento dei visitatori e dei diversi modelli di traffico. Il traffico live viene quindi monitorato in tempo reale, in modo che qualsiasi anomalia indicativa di un possibile attacco possa essere identificata e gestita immediatamente.
In parallelo, i nostri esperti di cybersecurity intelligence monitorano continuamente il panorama delle minacce DDoS lavorando per identificare gli attacchi pianificati che possono essere indirizzati verso di voi.
Servizio completo: dal rilevamento ai rapporti postattacco
Kaspersky DDoS Protection copre ogni fase di difesa dell'azienda contro gli attacchi DDoS, mediante:
- Analisi del traffico Internet, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana
- Avviso dell'utente di possibili attacchi
- Reindirizzameno del traffico al Cleaning Center
- Reinvia il traffico "pulito" alla rete
Assistenza premium e servizi professionali
L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.
WHITEPAPER
Le minacce
L'assenza di protezione dagli attacchi DDoS lascia i servizi IT critici esposti a danni:
I vostri servizi possono essere disattivati
Un attacco può causare gravi conseguenze finanziarie all'azienda
Un attacco può rivelarsi una “cortina fumogena” che nasconde qualcosa di peggio
Il danno reputazionale causato da un attacco DDoS può essere significativo
Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese