Passa al contenuto principale

Kaspersky Lab presente al CeBIT con due stand

5 marzo 2012

Gli esperti di sicurezza IT e i partner daranno informazioni sui rischi informatici e le recenti soluzioni di sicurezza per le aziende e gli utenti consumer

Anche quest’anno Kaspersky Lab sarà presente al CeBIT di Hannover, Germania. “Continuous Protection from Home to Work - Be Ready for What’s Next”, questa la filosofia che contraddistingue l’azienda, che presenterà al proprio stand (booth C65, Hall 12) le soluzioni dedicate alle aziende e agli utenti privati. Per la prima volta Kaspersky Lab avrà anche uno stand nel Planet Seller (booth H36, Hall 14). L’azienda presenterà le nuove soluzioni per la sicurezza, Kaspersky Security for Virtualization, Kaspersky Security 8.0 for SharePoint Server e Kaspersky Hosted Security.

Uno degli eventi che si terrà presso lo stand principale dell’azienda, nella Hall 12, sarà la presentazione delle soluzioni di sicurezza Kaspersky Lab, con demo live. Per le aziende, Kaspersky Lab si focalizzerà sulle ultime soluzioni, Kaspersky Endpoint Security 8 for Windows, Kaspersky Security Center 9 e Kaspersky Hosted Security. Saranno lanciati anche due nuovi prodotti, Kaspersky Security for Virtualization e Kaspersky Security 8.0 for SharePoint Server. Kaspersky Security for Virtualization protegge le macchine virtuali basate su VMware. Con il lancio di Kaspersky Security 8.0 for SharePoint Server, l'azienda offre le ultime tecnologie di protezione per i clienti che utilizzano la piattaforma SharePoint di Microsoft, utilizzata per l'archiviazione di file.

Uno dei prodotti di punta per gli utenti consumer sarà Kaspersky ONE Universal Security, una soluzione adatta a proteggere tutte le piattaforme disponibili, come smartphone, Mac e tablet oltre al PC.

Focus sui partner e i distributori

Nella Hall 12, Kaspersky Lab sarà supportata dai propri partner Bücker EDV-Beratung, CyProtect AG, ED Computer, Ewicom, Helmich IT-Security GmbH, IFS, Jo-Soft e Software One. Nello stand situato presso la Hall 14, gli esperti di sicurezza IT affiancati dai distributori 8Soft, Ectacom e Wick Hill presenteranno il nuovo Partner Program.

Media Event

Nel corso del breakfast organizzato per la stampa (martedi, 6 marzo, ore 10.00) Eugene Kaspersky, CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab, presenterà le teorie sul perché il settore della sicurezza IT, le autorità internazionali, i governi nazionali e le imprese debbano unire le forze per concentrarsi sulla sicurezza informatica. Inoltre, Ilijana Vavan, Executive Vice President Kaspersky Lab Europe, fornirà un aggiornamento sulla situazione attuale e sui piani futuri della società. La conferenza stampa si terrà presso la Berlin Room al piano terra del Convention Center.

Martedi 6 marzo dalle ore 11.30, Kaspersky Lab terrà una conferenza stampa nella stessa sala (Berlin Room - Convention Center), per presentare la nuova soluzione per le aziende Kaspersky Security for Virtualization.

Come da tradizione il secondo giorno della fiera, Kaspersky Lab terrà la tavola rotonda per gli analisti. Quest’anno, gli esperti di Kaspersky Lab, Magnus Kalkuhl, Marco Preuß, Christian Funk, Vicente Diaz e David Emm, discuteranno  delle minacce  IT attuali e future che colpiscono le aziende e gli utenti privati. La tavola rotonda si terrà nella Bonn Room 2 nel Convention Center.

Interviste disponibili durante il CeBIT

I seguenti esperti di Kaspersky Lab saranno disponibili per eventuali interviste:

  1. Eugene Kaspersky (CEO)
  2. Ilijana Vavan (Executive Vice President Europe)
  3. Nikolay Grebennikov (CTO)
  4. Petr Merkulov (Chief Product Officer)
  5. Walter Jäger (General Manager DACH)
  6. Magnus Kalkuhl (Head of Research Center Europe)
  7. Marco Preuß (Senior Virus Analyst)
  8. Christian Funk (Virus Analyst)
  9. Vicente Diaz (Senior Security Researcher)
  10. David Emm (Senior Security Researcher)
  11. Heiner Bredick (Director Consumer Business Central Europe)
  12. Michael Gramse (Channel Sales Manager)

 

Kaspersky Lab presente al CeBIT con due stand

Gli esperti di sicurezza IT e i partner daranno informazioni sui rischi informatici e le recenti soluzioni di sicurezza per le aziende e gli utenti consumer
Kaspersky logo

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti fino a oggi dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, l'intelligence sulle minacce e le competenze in materia di sicurezza di Kaspersky si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. L’azienda offre un portafoglio di prodotti di sicurezza completo, che include protezione degli endpoint leader di settore, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber ​​Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro. Ulteriori informazioni sul sito Web www.kaspersky.it.

Articolo correlato Comunicati Stampa