In qualità di sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari, Kaspersky Lab è riuscita a portare il più famoso racing team al mondo nella capitale russa, per partecipare al Moscow City Racing che si è svolto il 14 e 15 luglio sotto le mura del Cremlino
In qualità di sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari, Kaspersky Lab è riuscita a portare il più famoso racing team al mondo nella capitale russa, per partecipare al Moscow City Racing che si è svolto il 14 e 15 luglio sotto le mura del Cremlino.
“Questa è la terza stagione che Kaspersky Lab sponsorizza il team Ferrari e la nostra partnership è in continuo sviluppo ed espansione. Lo scorso anno abbiamo raggiunto un grande risultato, garantendo il coinvolgimento del team Ferrari nell’evento automobilistico più importante della Russia: il Moscow City Racing. Per il secondo anno consecutivo, siamo orgogliosi di presentare il team a tutti gli appassionati russi”, ha commentato Eugene Kaspersky, CEO di Kaspersky Lab.
Quest’anno la scuderia Ferrari è stata rappresentata da Giancarlo Fisichella, alla guida della famosa Ferrari F10. All’evento ha preso parte anche la Ferrari 458 Challenge guidata da Alexander Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Italia e Mediterraneo, pilota del team Kaspersky Motorsport che partecipa alla Ferrari Challenge europea.
Giancarlo Fisichella ha commentato: “E' un grande onore per me partecipare ad un evento straordinario come il Moscow City Racing, rappresentando la Scuderia Ferrari. Lo scorso anno ho guidato per la prima volta una Ferrari Formula Uno a Mosca ed è stato emozionante, grazie anche alla calorosa accoglienza dei tifosi russi. Ringrazio lo sponsor Ferrari, Kaspersky Lab, che mi ha dato questa opportunità. Mi auguro che questo evento e in generale il motorsport continui a riscuotere un successo sempre maggiore in Russia”.