Passa al contenuto principale

Eugene Kaspersky a InfoSecurity Europe: il forum sul Cybercrime

14 aprile 2008

Kaspersky Open Space Security, Kaspersky Hosted Security Services and Kaspersky Anti-Virus Mobile Enterprise Edition presentati allo Stand G130

Kaspersky® Open Space Security, Kaspersky® Hosted Security Services e Kaspersky® Anti-Virus Mobile Enterprise Edition saranno presentati allo Stand G130, dal 22 al 24 aprile 2008, Grand Hall Olympia, Londra.

Kaspersky Lab, produttore leader di soluzioni di sicurezza che proteggono i computer e gli smartphone da virus, Trojan, worm, spyware, crimeware, rootkit, phishing, attacchi hacker e spam, comunica il proprio programma, nel dettaglio, a Infosecurity Europe 2008.

Eugene Kaspersky, co-fondatore e CEO di Kaspersky Lab, condurrà il Cybercrime Forum (Forum sulla criminalità informatica), e presenterà un seminario dedicato alla protezione di ultima generazione per gli endpoint.
Contemporaneamente, allo stand G130, il team di Kaspersky Lab esporrà il proprio approccio al funzionamento trans-perimetrale, estendendo la protezione oltre il tradizionale posto di lavoro fino agli utenti remoti, indipendentemente da dove essi lavorino e da come effettuino l’accesso alla rete aziendale. Concepiti per garantire la sicurezza delle strutture di rete più complesse e dinamiche, i prodotti e i servizi di Kaspersky Lab incorporano un’avanzata scalabilità e il supporto per tutti i tipi di endpoint e piattaforme.

Consentendo interoperabilità e mobilità, le soluzioni Kaspersky Lab vanno oltre le classiche caratteristiche di base, offrendo una protezione davvero completa che garantisce all’utente sicurezza e tranquillità.
Oltre ai Kaspersky® Hosted Security Services, lanciati in Gran Bretagna quest’anno, i visitatori potranno apprezzare la Kaspersky® Open Space Security® suite (con i nuovi componenti di Kaspersky® Anti-Virus 6.0 for Windows Server Enterprise Edition e Kaspersky® Security for Microsoft Exchange Server 2007). Verrà fornita dimostrazione su come proteggersi dal crescente rischio di malware che penetra la rete tramite smartphone e PDA, utilizzando Kaspersky® Anti-Virus Mobile Enterprise Edition, soluzione pienamente integrata con la pluripremiata Kaspersky® Administration Kit management console.

Mercoledì 23 aprile, dalle 10.00 e le 10.25, Eugene Kaspersky terrà un discorso intitolato, “Promuovere gli Anti-: metodologie emergenti per la protezione degli endpoint”, in cui illustrerà gli sviluppi delle tecnologie anti-malware, ed offrirà una visione di ciò che il futuro riserva in questi termini. Poco dopo, sempre mercoledì 23, nella London Room dalle 13.45 alle 16.45, Mr Kaspersky condurrà un forum informativo ed interattivo sulla criminalità cibernetica, analizzando in profondità i temi e le sfide che le aziende devono affrontare oggi, e i passi che vanno fatti per proteggere i propri sistemi e i dipendenti.

È possibile preregistrarsi al forum a partire da questa pagina. Le prime 40 persone che perteciperanno al forum, riceveranno una copia gratuita di Kaspersky Internet Security 7.0 per 3 workstation valida un anno.

“Fino a pochi anni fa, i virus e altri programmi di malware tendevano ad essere isolati atti di vandalismo informatico: una forma antisociale di auto-espressione tramite mezzi hi-tech”, commenta David Emm, Senior Technology Consultant di Kaspersky Lab (il quale affiancherà Eugene Kaspersky al Forum sulla Criminalità Informatica).
“Oggi siamo circondati dal crimeware, un tipo di malware creato appositamente per ottenere guadagni illeciti e che consiste in minacce mirate ed elaborate su misura. In futuro, gli autori del crimeware prenderanno sicuramente di mira il numero sempre più crescente di apparecchi mobili (PDA e smartphone) utilizzati dalle aziende”.

Kaspersky® Open Space Security® è in gara per i titoli di ‘Best Security Management’ e ‘Security Product of the Year’ ai SC Magazine Awards Europe 2008. I vincitori saranno annunciati il 22 aprile presso il Hurlingham Club, a West London.

Per prenotare un’intervista faccia a faccia con: Eugene Kaspersky, fondatore & CEO; Natalya Kaspersky, fondatrice e chairman del CdA; David Emm, Senior Technology Consultant; Guenter Fuhrmann, Direttore Hosted Security Europe, o con un altro esponente di Kaspersky Lab, scrivete a kasperskylabpr@mccint.com o telefonate al numero 01962 888100. Tutti i giorni di fiera, a partire dalle h.16, Kaspersky Lab organizzerà un happy hour, cui sono vivamente invitati i rappresentanti dei media e della stampa.

Infosecurity Europe si terrà dal 22 al 24 aprile 2008 presso la Grand Hall Olympia di Londra. Per ulteriori informazioni relative all’evento si veda www.infosec.co.uk.

Eugene Kaspersky a InfoSecurity Europe: il forum sul Cybercrime

Kaspersky Open Space Security, Kaspersky Hosted Security Services and Kaspersky Anti-Virus Mobile Enterprise Edition presentati allo Stand G130
Kaspersky logo

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti fino a oggi dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, l'intelligence sulle minacce e le competenze in materia di sicurezza di Kaspersky si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. L’azienda offre un portafoglio di prodotti di sicurezza completo, che include protezione degli endpoint leader di settore, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber ​​Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro. Ulteriori informazioni sul sito Web www.kaspersky.it.

Articolo correlato Comunicati Stampa