Passa al contenuto principale
Kaspersky Safe Kids

Domande frequenti
Kaspersky Safe Kids

Di seguito trovi le risposte alle domande frequenti su Kaspersky Safe Kids.

Domande frequenti sull'app Kaspersky Safe Kids

Consulta le principali domande frequenti sulla nostra app di Parental Control.

Sistemi operativi

Scopri di più sul monitoraggio e il Parental Control

Non hai trovato quello che cercavi?

Collaudato e affidabile, ogni volta

Kaspersky ha preso parte alla valutazione Parental Control di AV-Test per 7 anni consecutivi ed è l'unica app ad aver ottenuto ogni volta la valutazione Gold Standard "Approved".

Il test è incentrato sul blocco di siti Web non appropriati e valuta l'efficacia delle diverse app nell'aiutare i genitori a proteggere i propri figli durante l'uso di Internet in autonomia.

Acquista con la massima tranquillità

Siamo certi che Kaspersky Safe Kids soddisferà tutte le tue esigenze di monitoraggio e Parental Control, per questo ti offriamo una garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Se non sei soddisfatto del nostro nuovo piano, contattaci e riceverai un rimborso completo.

Trova il piano perfetto per la tua famiglia

Prova uno dei seguenti piani Kaspersky Safe Kids con la nostra garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Protezione dei bambini
 
  • Windows®
  • macOS®
  • Android™
  • iOS®
  • Filtro dei contenuti online
  • Ricerca sicura per YouTube
  • Controlli per l'utilizzo delle app
  • Gestione del tempo trascorso davanti allo schermo
  • Programmare il tempo trascorso davanti allo schermo
  • Posizione GPS

La versione del prodotto non è più disponibile. Per mantenere la protezione, scegli una delle offerte disponibili sul nostro sito Kaspersky

Piano Premium
  • Windows®
  • macOS®
  • Android™
  • iOS®
  • Filtro dei contenuti online
  • Ricerca sicura per YouTube
  • Controlli per l'utilizzo delle app
  • Gestione del tempo trascorso davanti allo schermo
  • Programmare il tempo trascorso davanti allo schermo
  • Posizione GPS
  • Anti-virus in tempo reale
  • Rimozione delle minacce esistenti
  • Protezione anti-phishing
  • Monitor Smart Home
  • Controllo fughe di dati
  • Controllo violazioni delle password
  • Kaspersky Safe Kids
    1 ANNO GRATIS

La versione del prodotto non è più disponibile. Per mantenere la protezione, scegli una delle offerte disponibili sul nostro sito Kaspersky

Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Requisiti di sistema

Come funziona l'abbonamento

Quando ci si abbona, si paga il prezzo iniziale per il primo periodo. Il prezzo iniziale è indicato nella pagina dell'offerta, nel carrello e nella ricevuta e-mail, insieme ad altri dettagli dell'offerta, ad esempio:

  • Numero di dispositivi
  • Durata del primo periodo e dei periodi successivi
  • Prezzo di rinnovo per i periodi successivi

Il prezzo di rinnovo può essere diverso dal prezzo iniziale ed è soggetto a variazioni. Prima della data di rinnovo ti comunicheremo tramite e-mail il prezzo del tuo abbonamento.

Tieni presente che al momento del rinnovo successivo potrebbero essere disponibili sconti e offerte che non sono applicabili a te.

L'abbonamento verrà rinnovato automaticamente fino all'annullamento. Per assicurarti una protezione senza interruzioni, tenteremo di effettuare l'addebito sul metodo di pagamento indicato 15 giorni prima della scadenza dell'abbonamento. Ti invieremo una notifica relativa all'imminente rinnovo automatico tramite e-mail.

Puoi annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento in qualsiasi momento.

Se annulli avrai a disposizione la protezione completa fino alla fine del periodo già pagato. Dopo tale data l'abbonamento scadrà e non riceverai addebiti per i periodi successivi.

Puoi annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento tramite il tuo account My Kaspersky. Per annullare:

  • Accedi a my.kaspersky.com
  • Vai alla pagina Abbonamenti
  • Fai clic su Gestisci abbonamento
  • Seleziona Annulla abbonamento e segui i passaggi per confermare l'annullamento

Puoi anche annullare il rinnovo automatico contattando l'Assistenza clienti Kaspersky.

Se ti è stato già addebitato l'importo per il periodo di abbonamento successivo, hai 30 giorni di tempo dalla data dell'addebito per richiedere un rimborso completo del pagamento del rinnovo.

Per richiedere un rimborso, contatta l'Assistenza clienti Kaspersky.