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Kaspersky Premium Support
Kaspersky Premium Support
Ottenete il supporto di cui avete bisogno da parte di specialisti, in qualsiasi momento:
- Una linea telefonica diretta per l'assistenza prioritaria
- Tecnici esperti Kaspersky dedicati
- Assistenza fuori orario per i problemi critici
- Avvisi proattivi per le nuove minacce
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Perché scegliere l'assistenza premium?
"Il mio lavoro di amministratore IT è quello di gestire il software. Perché dovrei delegarlo a qualcun altro?" - Manager IT
Quando l'infrastruttura IT aziendale presenta un problema di sicurezza è necessario risolverlo tempestivamente, senza distogliere il team IT da altre attività importanti.
Occorre rivolgersi a esperti di sicurezza che conoscono il metodo più rapido, sicuro ed efficace per risolvere il problema.
Questo è esattamente ciò che offre Kaspersky Premium Support. Le richieste vengono sempre gestite in modo prioritario, per risolvere i problemi velocemente e con la massima efficienza, proprio come vi aspettereste da un partner aziendale di fiducia.
I problemi che minano la vostra efficienza
Interruzione delle attività aziendali
Un'errata manutenzione della sicurezza può facilmente causare interruzioni che nessuna azienda può permettersi.
Mancanza di competenze e risorse
Per quanto siano competenti nel loro campo, i vostri tecnici IT potrebbero non disporre del tempo, delle risorse e dell'esperienza specifica.
Mancanza di best practice
La sicurezza più efficace può essere complessa da configurare e la gestione richiede tempo. Potete permettervi di aspettare?
Mancanza di visibilità
Con lo sviluppo della sicurezza IT nel corso del tempo, il livello di complessità aumenta. Per questo motivo, è facile trascurare difetti che possono causare problemi in futuro.
Un panorama di minacce in evoluzione
Quello che prima era efficace, col passare del tempo diventa obsoleto. E senza le dovute verifiche, è difficile rendersene conto.
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L'assistenza standard offre un supporto di base
Nel campo della cybersicurezza, le cose possono peggiorare a una velocità devastante e spesso l'assistenza arriva troppo tardi
Che cosa può fare per voi Kaspersky
Vi aiutiamo a sfruttare al massimo la cybersicurezza, così potrete concentrarvi sulle attività aziendali in tutta tranquillità
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Assistenza diretta per risolvere i vostri problemi
Mantenete la produttività ed evitate le interruzioni
Riducete al minimo l'impatto degli incidenti sui processi aziendali
Ulteriori informazioni
Quale livello di Premium Support è più adatto per voi? Scoprite di più sull'offerta.
Servizi professionali
Che si tratti di un'implementazione completa, una migrazione o un upgrade, ottimizzeremo l'intero processo con interruzioni minime per le attività aziendali. Spiegheremo come funziona tutto, mostreremo come utilizzare al meglio le funzionalità dei prodotti e controlleremo che tutto venga eseguito senza problemi durante l'intero ciclo di vita del prodotto.