Kaspersky® SafeStream ll
Kaspersky SafeStream II è una tecnologia anti-malware basata su flusso a livello gateway che consente di rilevare le minacce più pericolose e importanti (“selvagge”) alla massima velocità. Rappresenta un buon compromesso tra la sicurezza approfondita e le massime prestazioni.
Sfruttando appieno l’infrastruttura di Kaspersky Lab, inclusa la security intelligence su cloud e Kaspersky Security Network, Kaspersky SafeStream II rileva efficacemente i malware in tutti i tipi di traffico (web, mail, P2P, IM, ecc.), quindi protegge gli utenti dalle più pericolose cyberminacce, inclusi i malware zero-day, quelli su lato server, nati sul web, portati dai download e molti altri tipi.
Può essere efficacemente potenziato da motori pattern matching hardware (ampiamente utilizzati per ispezione pacchetto in IDS/IPS) da fornitori quali Cavium Networks, Intel, Broadcom, LSI, ecc, offrendo una protezione anti-malware senza eguali a livello gateway a velocità della rete.
Kaspersky SafeStream II si adatta sia a dispositivi di piccole dimensioni che gateway fondamentali per l’attività dalle prestazioni elevate. È completamente indipendente dalla struttura di software o hardware design e può essere implementato con successo su piattaforme (non-x86/Linux) proprietarie.
SafeStream II utilizza un “triangolo di protezione” delle seguenti tecnologie di rilevamento malware:
Hash: fornisce un’esatta corrispondenza uno a uno
URL: consente l’abbinamento “da uno a molti” di URL dannosi per la protezione da minacce basate sul web
Firme byte: consente di catturare singoli campioni di malware e famiglie di malware applicando speciali sequenze di byte che identificano il malware
Kaspersky SafeStream II sfrutta un approccio multi-livello, con ogni livello che completa gli altri, contribuendo al grado complessivo di sicurezza e fornendo protezione in qualsiasi ambiente. La soluzione include una serie di feed di sicurezza dettagliati costantemente aggiornati. I feed di intelligence personalizzati possono anche essere creati per fornire una sicurezza preventiva.
Vantaggi chiave di Kaspersky SafeStream II:
Nessun oggetto da memorizzare nella cache
Consente una scansione del traffico malware a velocità della rete
Presenta tempi di latenza ridotti anche durante gli attacchi malware
Consente l’uso di routine di pre-elaborazione dei carichi utili native per il dispositivo
Garantisce le massime prestazioni indipendentemente dalla dimensione dell’oggetto e dal volume di traffico
Ideale per l’uso con dispositivi di rete sia di gamma bassa che alta
Può essere accelerato da motori di pattern matching hardware
Contatti
Se desiderate ottenere ulteriori informazioni, compilate il modulo di contatto e specificate di voler avere maggiori informazioni su SafeStream II e un nostro rappresentante vi contatterà in breve tempo.