Fino a
XX%
Abbiamo vinto il premio più importante conferito da AV-Comparatives, uno dei principali laboratori di test europei, dopo aver superato 14 aziende concorrenti in una serie di test rigorosi.
La nostra vittoria è dovuta ai risultati eccezionali in categorie tra cui rilevamento di malware, prevenzione di attacchi mirati e impatto sulle prestazioni del sistema.
Blocca tutti i malware, i virus, i ransomware e le app che ti spiano, per garantirti una protezione costante a 360 gradi.
Vuoi mantenere la privacy di password, contenuti e attività? Grazie ai nostri strumenti, tra cui VPN e Password Manager, avrai il pieno controllo nelle tue mani.
Assicura prestazioni ottimali al tuo computer durante le sessioni di gioco o di shopping online, senza interruzioni.
Quando ci si abbona, si paga il prezzo iniziale per il primo periodo. Il prezzo iniziale è indicato nella pagina dell'offerta, nel carrello e nella ricevuta e-mail, insieme ad altri dettagli dell'offerta, ad esempio:
Il prezzo di rinnovo può essere diverso dal prezzo iniziale e può subire variazioni. In questo caso ti invieremo in anticipo una notifica tramite e-mail.
Tieni presente che al momento del rinnovo successivo potrebbero essere disponibili sconti e offerte che non sono applicabili a te.
L'abbonamento verrà rinnovato automaticamente fino all'annullamento. Per assicurarti una protezione senza interruzioni, tenteremo di effettuare l'addebito sul metodo di pagamento indicato 15 giorni prima della scadenza dell'abbonamento. Ti invieremo una notifica relativa all'imminente rinnovo automatico tramite e-mail.
Puoi annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento in qualsiasi momento.
Se annulli avrai a disposizione la protezione completa fino alla fine del periodo già pagato. Dopo tale data l'abbonamento scadrà e non riceverai addebiti per i periodi successivi.
Puoi annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento tramite il tuo account My Kaspersky. Per annullare:
Puoi anche annullare il rinnovo automatico contattando l'Assistenza clienti Kaspersky.
Se ti è stato già addebitato l'importo per il periodo di abbonamento successivo, hai 30 giorni di tempo dalla data dell'addebito per richiedere un rimborso completo del pagamento del rinnovo.
Per richiedere un rimborso, contatta l'Assistenza clienti Kaspersky.