Informazioni
La migrazione al cloud comporta numerosi vantaggi per le aziende. Lo svantaggio è tuttavia rappresentato dalla complessità dell'infrastruttura, dalla mancanza di trasparenza e dai rischi per la sicurezza legati al cloud.
Kaspersky Cloud Workload Security riduce i costi, migliora la visibilità e supporta la conformità, liberando le risorse del servizio di sicurezza informatica. L'ecosistema protegge l'infrastruttura cloud e DevOps dalla più ampia gamma di rischi per la sicurezza cloud, da malware e phishing a contenitori non autorizzati in runtime.
Componenti dell'ecosistema
KasperskyHybrid Cloud Security
Kaspersky Hybrid Cloud Security protegge l'intera infrastruttura ibrida contrastando la più vasta gamma di cyberattacchi con un impatto minimo sulle risorse. Funzionalità chiave:
- Protezione multilivello contro le minacce del cloud ibrido
- Maggiore resilienza grazie alla protezione avanzata del sistema
- Strumenti completi per la conformità alle normative
- Visibilità senza confini
KasperskyContainer Security
Kaspersky Container Security rileva i problemi di sicurezza a qualsiasi livello del ciclo di vita delle app containerizzate, dallo sviluppo al funzionamento. Funzionalità chiave:
- Integrazione nel processo di sviluppo
- Protezione degli orchestrator
- Audit di conformità alle normative
- Visualizzazione e inventario delle risorse nel cluster
Funzionalità principali
Kaspersky Cloud Workload Security previene la complessità dell'infrastruttura e l'aumento vertiginoso dei costi operativi e di gestione, oltre a garantire un supporto tecnico di alta qualità e a contrastare i rischi specifici del cloud
Protezione affidabile da un fornitore di alto livello
L'ecosistema Kaspersky Cloud Workload Security fornisce i più elevati standard di sicurezza e offre un supporto tecnico di alta qualità. Si integra con altre soluzioni Kaspersky, in modo da coprire tutti i rischi legati alla cybersecurity.
Progettato specificamente per affrontare i rischi per la sicurezza dei carichi di lavoro cloud
La protezione dalle minacce multilivello combatte in modo proattivo la più ampia gamma di rischi informatici, da malware e phishing a contenitori non autorizzati in fase di runtime
Migrazione al cloud fluida con una sicurezza pronta all'uso economicamente vantaggiosa
Scegliete solo le funzionalità di cui avete bisogno per proteggere tutti i carichi di lavoro (fisici, virtualizzati o containerizzati), indipendentemente da dove sono distribuiti (cloud privati, pubblici o ibridi)
Un ecosistema di sicurezza cloud che assicura un risparmio di risorse per le infrastrutture complesse
Tecnologie all'avanguardia consentono di risparmiare fino al 30% delle risorse hardware di virtualizzazione sulla protezione nei cloud privati ed evitano il degrado delle prestazioni del cluster
Controlli di sicurezza più rapidi ed efficienti
L'ecosistema Kaspersky Cloud Workload Security aiuta a prevedere il time-to-market automatizzando i controlli di conformità della sicurezza informatica
Sicurezza multiambiente per garantire la conformità
L'ecosistema Kaspersky Cloud Workload Security supporta la conformità alle normative per le infrastrutture cloud, inclusi benchmark CIS e scansione automatica
Settori
Kaspersky Cloud Workload Security è ideale per le aziende con infrastrutture IT diversificate e complesse, sebbene il suo modello di licenza flessibile lo renda adatto a tutte le aziende che desiderano una protezione cloud ibrida semplificata ed efficienti funzionalità di sicurezza DevOps. L'ecosistema si integra perfettamente nel panorama IT esistente del cliente.
Settore pubblico
Telecomunicazioni
IT
Energia
Finanza
Industrie
Retail
Settore minerario
Vantaggi
Kaspersky Cloud Workload Security apporta vantaggi all'intera organizzazione
Servizi professionali e assistenza 24 ore su 24
Gli specialisti dell'assistenza tecnica sono pronti ad aiutarvi in qualsiasi momento. Approfittate dei nostri pacchetti di assistenza premium o dei servizi professionali per ottenere il massimo dalle soluzioni Kaspersky.