Per uno smart working sicuro e protetto
L’epidemia di coronavirus ha obbligato molti dipendenti a lavorare da casa. Ecco cosa bisogna tenere a mente per proteggere voi stessi in quanto dipendenti e l’azienda per cui lavorate.
Quando il telelavoro diventa una necessità, tu e i tuoi colleghi non dovreste trascurare la sicurezza IT. Ecco come rimanere al sicuro e allo stesso tempo mantenere attivo il business.
L’epidemia di coronavirus ha obbligato molti dipendenti a lavorare da casa. Ecco cosa bisogna tenere a mente per proteggere voi stessi in quanto dipendenti e l’azienda per cui lavorate.
Ecco cosa tenere in considerazione quando i vostri dipendenti devono lavorare da casa.
Rivoluzione Smart Working e lavoro agile: una consulenza chiara su come affrontare le sfide della cybersecurity poste dal lavoro da remoto
L’emergenza sanitaria spinge forte il motore dello smart working nelle imprese come una delle leve più efficaci per difendere la continuità e la salute del proprio business. Ma per quanto riguarda i rischi per la sicurezza e la fuga dei dati? Ecco qualche buona regola per evitare brutte sorprese.
I produttori di router e di ISP stanno facendo in modo che le impostazioni Wi-Fi siano le più facili possibili (e nel settore della sicurezza, si sa, facile vuol dire problemi).
Perché bisogna proteggere i dispositivi personali utilizzati per lavoro.
Mal di testa, occhi secchi, schiena dolorante? La colpa potrebbe essere della vostra postazione di lavoro. Con alcuni accorgimenti può migliorare.
Grazie a questa ricerca cerchiamo di comprendere i fattori chiave che decideranno il futuro del lavoro.
Un ambiente di lavoro condiviso può facilitare la diffusione di malware. Ma noi abbiamo gli strumenti per fermarli.
Il passaggio in massa allo smart working ha messo in evidenza quali sono le migliori tecnologie per un ambiente remoto comodo e sicuro.
Gli sviluppatori di Zoom hanno reso più sicuro il loro servizio. Vediamo che cosa è cambiato.
Quanto sono sicure le applicazioni più popolari per videochiamate?