Il 29 luglio è la data ufficiale dell’uscita di Windows 10. Molti utenti di Windows probabilmente vorranno aggiornare subito il proprio sistema operativo alla versione più grande e recente disponibile. Se appartenete a questo gruppo e utilizzate anche i prodotti Kaspersky Lab, qual è la prossima mossa? La cosa migliore da fare per gli utenti Kaspersky Lab è aggiornare il proprio prodotto all’ultima versione, che supporta il nuovo sistema operativo di Microsoft, prima di installare Windows 10.
Anche se state utilizzando già la versione 2015 di uno dei prodotti Kaspersky Lab, vi consigliamo di scaricare l’ultima versione dal sito Internet di Kaspersky Lab, così sarete sicuri della totale compatibilità della vostra soluzione di sicurezza con il nuovo sistema operativo.
Se per un qualsiasi motivo preferite mantenere una versione precedente dei vostri prodotti Kaspersky Lab, vi toccherà attendere la pubblicazione della patch per la versione specifica del vostro software. Le patch per le versioni dei prodotti del 2014 saranno disponibili il prossimo 30 luglio. Per quanto riguarda PURE 3.0, 2013 e le versioni precedenti a quelle del 2015, le patch saranno disponibili a partire dal 2 settembre.
Cosa succede ai vostri prodotti @Kaspersky se volete passare già a #Windows10?
Tweet
Un’altra opzione sarebbe la versione 2016 dei prodotti Kaspersky Lab; in questo caso la compatibilità è massima in quanto sono stati progettati fin dall’inizio per Windows 10. In alcuni paesi questi nuovi prodotti sono già disponibili, in altri bisognerà ancora aspettare un po’.