Immaginatevi un hacker. Che aspetto ha? Sembra un nerd? Vive con sua madre? Indossa una felpa nera con cappuccio? Vive di pizza? Scrive contemporaneamente su tre computer…di continuo?
Ok, siamo fuori dai cliché. L’hacker che avete immaginato fa salti mortali sul trampolino? Ha una figlia che ha i propri fornelli in cucina? Compra dischi in vinile solo per il gusto di averli? Probabilmente no. Ma David Jacoby, hacker white-hat e membro del nostro Global Research and Analysis Team, lo fa!
Per l’episodio pilota della nostra serie “La vita quotidiana di…”, abbiamo invaso la casa di David e abbiamo ripreso il suo gatto, la sua collezione di antichi computer e di componenti elettronici, inclusi un Commodore di Hello Kitty e innumerevoli mensole con film dell’orrore. L’abbiamo visto giocare ai videogiochi che ha in cantina (mi chiedo dove li abbia presi), mangiare il suo gelato preferito e spiegare perchè gli zombie siano diversi dai morti viventi.
In questo video, David vi farà strada a casa sua e vi racconterà qualcosa sulla sua vita di tutti i giorni, sulla sua dipendenza dal caffè, sul suo passato come proprietario di un’azienda di distribuzione cinematografica, e molto altro ancora.