Come rendere Internet più sicuro e ottenere gratis Kaspersky Internet Security

La nostra campagna Protect a Friend offre la possibilità di condividere con gli amici un trial più lungo e ottenere gratis Kaspersky Internet Security!

Gli accessi agli account degli utenti sono di grande interesse per gli hacker. Nonostante i proprietari non abbiano mai condiviso i numeri delle loro carte di credito o il PIN con un messaggio diretto, gli account possono essere usati per altre frodi: per inviare spam e virus o per rubare soldi agli amici delle vittime. Ecco perché vi dovreste assicurare che i PC dei vostri familiari e amici siano protetti come i vostri.

Qualche volta la sicurezza dei vostri amici dipende più da voi che da loro. Fortunatamente, Kaspersky Lab ha la soluzione. Gli utenti brasiliani, tedeschi, francesi, indiani, italiani, turchi, sudafricani e dell’America Latina possono partecipare alla nostra promozione Protect a Friend! Aderisci al programma per condividere con i tuoi amici una soluzione di sicurezza affidabile e ottenere gratuitamente una licenza per Kaspersky Internet Security — Multi-Device della durata di 180 giorni.

Per partecipare alla promozione, visitate My Kaspersky (ci vorrà solo qualche minuto), copiate dal vostro profilo il link e condividetelo con i vostri amici in un messaggio (oppure postatelo sui vostri social network). Piccolo bonus: le licenze di prova inviate ad un amico dureranno 45 giorni al posto di 30.

A volta basta una sola persona per far la differenza. Spiegate ai vostri amici quanto possa essere pericoloso un ransomware, quali sono le insidie che si nascondono dietro le connessioni Wi-Fi pubbliche e quanto un antivirus affidabile vi possa proteggere da tutte queste cyberminacce.

*Aggiornamento. Il prodotto descritto in questo post non è più disponibile. Per proteggere il vostro computer fisso o portatile potete utilizzare Kaspersky Free.

Consigli