Noi di Kaspersky Lab siamo orgogliosi di annunciare la nuova partnership strategica con Vertu, nota casa produttrice di telefoni cellulari di lusso. In base all’accordo siglato, tutti i clienti Vertu potranno usufruire per 12 mesi dell’accesso gratuito a Kaspersky Internet Security for Android.
“Kaspersky Lab sta avviando una nuova fase di cooperazione con i produttori di telefoni cellulari”, ha dichiarato Nikolay Grebennikov, Chief Technology Officer di Kaspersky Lab. “Tutti dovrebbero essere in grado di ottenere il massimo dalla tecnologia, senza pericoli di intrusioni o altre preoccupazioni relative alla sicurezza. Noi di Kaspersky Lab, lavoriamo duramente, e con tecnologie interne, per produrre prodotti e soluzioni di grande qualità per soddisfare le aspettative anche dei clienti più esigenti. Grazie alla nostra esperienza e competenza nel settore, le tecnologie Kaspersky Lab, sviluppate partendo da zero all’interno dei nostri laboratori e continuamente sottoposte a test indipendenti, saranno in grado di proteggere i clienti Vertu da qualsiasi attacco o minaccia IT“.
Kaspersky Internet Security for Android fornisce una sofisticata protezione per dispositivi Android contro furto e perdita del dispositivo, virus per computer e minacce Internet real-time. Le tecnologie che mettiamo a disposizione dei clienti Vertu includono:
- Protezione Anti-Malware – comprese le ultime tecnologie antivirus per Android di Kaspersky Lab;
- Protezione Web – contro gli attacchi Internet e siti di phishing;
- Protezione Anti-furto – con accesso da remoto a speciali caratteristiche di sicurezza quali blocco, trova il dispositivo ed elimina i dati;
- Protezione della Privacy – per controllare quello che gli altri possono vedere o i contenuti a cui possono accedere;
- Filtri chiamate e messaggi – per fare in modo che gli utenti ricevano solo chiamate e messaggi desiderati.
È possibile scaricare gratuitamente il prodotto Kaspersky Lab tra le “Applicazioni consigliate” di Vertu nella sezione “Vertu Partner”. Massimiliano Pogliani, Chief Executive Officer di Vertu, ha dichiarato: “I nostri clienti devono essere liberi di utilizzare i dispositivi Vertu senza problemi legati alla sicurezza, e per questo motivo avevamo la necessità di individuare un partner in grado di fornire soluzioni avanzate contro tutte le minacce informatiche, includendo funzionalità anti-furto e anti-malware”.
È un piacere per noi essere partner di Vertu e non vediamo l’ora di lavorare insieme e fornire ai loro utenti la migliore protezione sul mercato.