Storia, tradizione e passione per il mondo dei motori. La 24 ore di Spa è stato questo e molto altro. Martedì sono iniziati i primi test, la competizione si è poi conclusa domenica alle 16:30 dopo 24 ore di gara.
Alexander Moiseev, Garry Kondakov, Riccardo Ragazzi e Rui Aguas hanno composto la squadra AFCorse, sponsorizzata da Kaspersky Lab, che ha preso parte alla gara con la Ferrari 458 GT.
#kaSPAssion24: la 24 ore di Spa
Tweet
All’inizio della gara, sotto una pioggia battente, è stato il portoghese Rui Aguas a dare un buon ritmo, nonostante le difficili condizioni atmosferiche. Poi è stata la volta dell’italiano Riccardo Ragazzi che è riuscito a fare numerosi sorpassi e molti giri veloci.
Grande performance anche di Alexander Moiseev, con la sua guida sportiva durante tutta la sua parte di gara; lo stesso vale per il suo connazionale Gary Kondakov.
Giro dopo giro e con l’alternanza dei vari piloti, la gara ha proseguito tra rombi di motori e urla dei fan. Per molti giri in prima posizione nella categoria AM, purtroppo i nostri piloti si sono dovuti ritirare per problemi tecnici a poche ore dalla fine della gara.
È stato comunque un piacere poter partecipare a una competizione di grande storia e prestigio come questa.