Private Browsing: ancora più privacy con i nuovi prodotti Kaspersky Lab

Con il lancio delle versioni 2016 di Kaspersky Internet Security, il nostro team ha aggiunto una nuova funzionalità per proteggere ancora di più la privacy degli utenti. Si chiama Private Browsing.

Se sei tra i nostri lettori più fedeli, sicuramente avrai letto gli articoli sulla nostra ricerca che ha come argomento l’Amnesia Digitale. Oppure ti sei già dimenticato? Anche tu sei caduto vittima dell’Amnesia Digitale?

private browing

Scherzi a parte, si tratta di una grande realtà: oggi dipendiamo sempre di più dai nostri dispositivi, come smartphone, tablet e portatili, su cui salviamo informazioni vitali che poi smettiamo di memorizzare.

https://instagram.com/p/5cIRbVv0Jd/

Il team di Kaspersky Lab sa che i suoi clienti danno molta importanza alla loro privacy, ai dati personali, alla loro identità digitale e ai dati del conto in banca online. Nessuno vuole che questi dati corrano pericoli.

Dato che ogni giorno si verificano attacchi hacker e furti di dati, i consumatori hanno bisogno di sentirsi al sicuro e protetti quando navigano su Internet, si collegano all’account di banking online con lo smartphone o quando fanno acquisti – questo indipendentemente dal tipo di dispositivo.

Con il lancio delle versioni 2016 di Kaspersky Internet Security, il nostro team ha aggiunto una nuova funzionalità per proteggere ancora di più la privacy dei propri utenti. Questa nuova feature si chiama Private Browsing.

Come sicuramente saprai, il numero dei dati sugli utenti che vengono raccolti su Internet giornalmente è piuttosto allarmante e preoccupa tutti. Ci irrita sapere che questo succede e quello che ci preoccupa di più è: che succederà quando questi dati raccolti da entità in teoria legittime cadono nelle mani di hacker o delinquenti?

Private Browsing di Kaspersky Lab impedisce il monitoraggio della tua cronologia di navigazione e l’acquisizione di informazioni personale da parte di siti terzi; in questo modo i tuoi dati non “usciranno” dai tuoi dispositivi e non verranno condivisi su Internet. Private Browsing è un plugin disponibile per Firefox, Chrome e Internet Explorer.

Siamo convinti che questa funzionalità permetterà all’utente di stabilire un maggior controllo sui suoi dati proteggendoli dai pericoli del Web. Come sempre, anche le nuove versioni dei prodotti Kaspersky Lab ti proteggeranno da hacker, ladri e truffatori che cercano di infettare i dispositivi.

Se ti interessano i nuovi prodotti, li puoi provare gratuitamente o acquistarli dal nostro sito. Abbiamo diversi tipi di licenze; una licenza standard di Kaspersky Internet Security o Kaspersky Internet Security – Multi-Device (3 utenti, 1 anno) costa 69,95€ , ma puoi anche acquistare una licenza per 5 dispositivi. Tutte le informazioni, sul nostro store online.

 

Consigli