Abbiamo già parlato delle nuove funzionalità di Kaspersky Internet Security. Oggi però vogliamo presentarvi una nuova funzionalità: è molto, ma era passata inosservata fino al lancio dell nuova versione di KIS. Si tratta dell’aggiornamento automatico e dell’upgrade alla versione più recente.
Questo significa che non dovrete più scaricare l’installer e eseguire upgrade alla nuova versioen manualmente; il vostro antivirus lo farà automaticaente per voi. I vantaggi degli aggiornamenti automatici sono evideni: il vostro computer sarà sempre protetto con il più recente software antivirus, dotato delle ultime tecnologie e funzionalità.
Se state usando Kaspersky Internet Security 2014, potete eseguire l’upgrade alla versione 2015. Sarà l’ultima volta che la eseguirete manualmente:
Tweet
Per essere sicuri che il vostro antivirus si aggiornerà automatiamente, controllate se le impostazioni dell’aggiornamento sono state configurate correttamente: Impostazioni > Avanzate > Aggiornamenti.
Se state ancora usando Kaspersky Internet Security 2014, potete eseguire l’upgrade all’ultima versione 2015 e sarà l’ultima volta che lo farete manualmente.
Per sapere come aggiornare Kaspersky Internet Security alla versione 2015, guardate questo video: