Come funziona?
- La subscription viene attivata al momento dell'acquisto di un prodotto.
- Prima della scadenza, ti comunicheremo tramite e-mail che è necessario effettuare il pagamento per il rinnovo automatico. Saprai quindi con esattezza la data e l'importo del pagamento, oltre ad eventuali modifiche rispetto al prezzo originale.
- Se decidi di procedere con il rinnovo automatico, la rata successiva verrà acquisita automaticamente utilizzando i dettagli di pagamento originali. In caso di problemi di pagamento, ad esempio una carta bancaria scaduta, ti invieremo un link per aggiornare le informazioni di fatturazione.
- Riceverai infine un'e-mail di conferma dell'avvenuto rinnovo.
- Puoi annullare la subsctiption del rinnovo automatico in qualsiasi momento seguendo le istruzioni allegate all'e-mail di conferma dell'ordine.
Come disattivare il rinnovo automatico?
Segui il link allegato all'e-mail di conferma dell'ordine o al promemoria del rinnovo. Dopo aver annullato il rinnovo automatico, riceverai un'e-mail di conferma della tua scelta.
In caso di problemi, consulta la pagina dell'Assistenza clienti per informazioni e contatti.