Kaspersky Lab premiata agli Italian Channel Award 2015 come miglior vendor per le PMI

3 febbraio 2016

In occasione della premiazione della seconda edizione degli Italian Channel Awards, che si è svolta il 19 gennaio, Kaspersky Lab è stato eletto come miglior vendor di soluzioni di sicurezza per le PMI. L’iniziativa editoriale ideata dalla redazione della rivista mensile ChannelCity ha l’obiettivo di premiare i migliori produttori, distributori e manager italiani dell'Information Technology che operano nel mercato professionale del canale IT.

L’iniziativa, realizzata con il patrocinio di Sirmi ha registrato quasi 11mila votanti in rappresentanza delle varie categorie del mercato professionale dell'ICT (Reseller, System Integrator, Distributori, Vendor) e ha visto la partecipazione di oltre 180 professionisti in rappresentanza di ogni categoria presente. Durante la serata sono state premiate le eccellenze dell'IT appartenenti alle 36 categorie selezionate, con riferimento al target aziendale delle Pmi e dell'Enterprise.

logo-italianchannelawards2015_LOW

“Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto il premio come migliori vendor di soluzioni per le PMI perchè oltre a testimoniare l’efficacia delle nostre soluzioni, ribadisce la centralità del canale nelle strategie di vendita di Kaspersky Lab. Il fatto di essere stati premiati dal voto di rivenditori e partner rappresenta una conferma che la nostra filosofia distributiva orientata al cento per cento al canale e ai nostri partner funziona,ha dichiarato Morten Lehn Managing Director di Kaspersky Lab Italia. Anche il settore di riferimento per cui siamo stati premiati ci rende molto orgogliosi poichè siamo convinti che la sicurezza non sia più un tema che riguarda solo le grandi imprese ma i criminali informatici hanno imparato a colpire con forza soprattutto le imprese di piccole dimensioni, sfruttandone la mancanza di risorse, competenze e percezione del rischio. Ecco perché riteniamo che sia fondamentale promuovere un’opportuna cultura della sicurezza in questo settore e questo premio ci dimostra che siamo sulla strada giusta per farlo”,continua Morten Lehn.

Kaspersky logo

Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti fino a oggi dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, l'intelligence sulle minacce e le competenze in materia di sicurezza di Kaspersky si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. L’azienda offre un portafoglio di prodotti di sicurezza completo, che include protezione degli endpoint leader di settore, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber ​​Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro. Ulteriori informazioni sul sito Web www.kaspersky.it.

Articolo correlato Comunicati Stampa