Kaspersky Lab ha firmato un accordo di distribuzione per i prodotti consumer con Brevi Spa, uno dei principali protagonisti sulla scena della Distribuzione Informatica italiana
Kaspersky Lab ha firmato un accordo di distribuzione per i prodotti consumer con Brevi Spa, uno dei principali protagonisti sulla scena della Distribuzione Informatica italiana. In base ai termini dell’accordo, che è effettivo a partire da febbraio 2016, Brevi sarà uno dei distributori ufficiale di prodotti consumer di Kaspersky Lab sul territorio italiano.
Brevi, con più di 30 anni di esperienza e la sua ampia rete di cash&carry prima in Italia per numero di punti vendita e copertura territoriale, permetterà a Kaspersky Lab di avere un’ancor maggiore diffusione sul mercato italiano.
Il nuovo accordo testimonia l’attenzione di Kaspersky Lab nei confronti degli utenti consumer per i quali l’azienda è in grado di offrire un’ampia offerta di soluzioni a seconda delle diverse esigenze.
Le soluzioni Kaspersky Lab destinate agli utenti privati-Kaspersky Internet Security, Kaspersky Internet Security – Multi-Device e Kaspersky Anti-Virus – sono sviluppate specificatamente per proteggere ciò a cui gli utenti tengono maggiormente cioè privacy, identità, dati, denaro oltre agli stessi dispositivi tecnologici.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Brevi”, ha dichiarato Morten Lehn, Managing Director di Kaspersky Lab Italia. “Grazie alla collaborazione con questa importante realtà italiana, con una presenza consolidata e ampia sul territorio e alla professionalità del servizio offerto, avremo la possibilità di aumentare la nostra quota di mercato e raggiungere un nuovo bacino di utenti”.
“L’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab rappresenta per noi un risultato importante – commenta Giambattista Brevi, Presidente di Brevi Spa – perché Kaspersky Lab è sicuramente uno dei marchi di riferimento nel mercato della sicurezza e perché questo accordo rappresenta il coronamento di un lungo cammino percorso insieme, in cui le nostre due realtà si sono completate perfettamente: Kaspersky Lab con prodotti sempre competitivi, sia dal punto di vista qualitativo che di posizionamento commerciale, Brevi con una struttura distributiva efficiente, capace ed in grado di raggiungere quasi 15 mila rivenditori in tutta Italia. Una partnership che ora andremo ulteriormente a rafforzare, per garantire ai nostri clienti la soluzione più adatta alle loro esigenze”.