Kaspersky Lab, la multinazionale specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, sarà tra i partner della Warner Bros per il lancio di Lanterna Verde, il film in 3D nato dal fumetto del supereroe “Green Lantern”, che uscirà il 31 agosto nelle sale italiane. Il...
Kaspersky Lab, la multinazionale specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, sarà tra i partner della Warner Bros per il lancio di Lanterna Verde, il film in 3D nato dal fumetto del supereroe “Green Lantern”, che uscirà il 31 agosto nelle sale italiane. Il film è ricco di quegli elementi simbolici che la multinazionale russa utilizza per evidenziare le potenzialità della propria tecnologia nella difesa gli attacchi dei virus a cominciare dall’”anello verde” che protegge i pc.
Agli appassionati di cinema e del Supereroe Kaspersky Lab offre la possibilità di partecipare
al concorso “Un anello di sicurezza intorno al tuo computer” e di vincere il software di sicurezza Kaspersky Internet Security 2012, che fa parte dei prodotti di punta di casa Kaspersky per gli utenti privati.
Per partecipare al contest online è sufficiente rispondere al quiz legato al film che si trova sul sito concorso-greenlantern-kaspersky.it.
Il concorso è valido dal 21 agosto fino al 30 settembre. L’estrazione finale è prevista entro il 15 ottobre 2011.
Oltre al concorso Kaspersky Lab prevede una pianificazione pubblicitaria nelle sale cinematografiche che ospiteranno le avventure del supereroe nato come fumetto nel 1940. “Dopo il film “Gamer” Kaspersky Lab torna al cinema per mostrare l’efficacia delle proprie soluzioni software in abbinamento al noto eroe verde del fumetto, che raccontano la continua lotta ai malvagi che popolano lo spazio” commenta Aldo del Bò, Sales Director Kaspersky Lab Global Partnership & Sponsorship “così come facciamo noi, spiegando la nostra tecnologia che è esattamente funzionale alla lotta al crimine informatico. Kaspersky Lab si impegna a salvare il mondo digitale dei proprio utenti dalle sempre più frequenti ed evolute minacce della Rete”.