Passa al contenuto principale

Kaspersky Lab è la prima azienda di Endpoint Security al mondo ad aver ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 per l’assistenza clienti

11 aprile 2016

Kaspersky Lab è orgogliosa di annunciare che il proprio Team di Global Support ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015.

Kaspersky Lab è orgogliosa di annunciare che il proprio Team di Global Support ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015. L’azienda è una delle prime a essere stata valutata secondo il nuovo standard, che rappresenta la certificazione di gestione della qualità più riconosciuta al mondo. Nella fase di audit, le procedure, le policy e i sistemi di gestione del Team di Global Support rispondevano ed erano conformi a tutti gli standard riconosciuti a livello internazionale.  

La certificazione ISO 9001:2015 di Kaspersky Lab premia l’assistenza tecnica B2B e B2C dell’azienda a livello mondiale per le proprie soluzioni di sicurezza IT in Europa, America Latina, Nord America e Russia.

Lo standard ISO 9001:2015 è basato su alcuni principi di gestione della qualità e riguarda cinque principali processi, che comprendono: la gestione degli incident dei clienti Kaspersky Lab, delle problematiche critiche comuni, delle lamentele dei clienti in merito ai servizi di assistenza Kaspersky Lab, del knowledge management e dell’assistenza interna degli utenti Kaspersky Lab. Lo standard fornisce le indicazioni per continuare a fornire prestazioni e servizi di alto livello e uniformi e ad essere un punto di riferimento.

Kaspersky Lab ha dimostrato la propria capacità nel mantenere un elevato livello di assistenza per i propri clienti. Non sono state rilevate eventuali non conformità durante il processo di certificazione, cosa rara tra le aziende esaminate per la certificazione. L’accreditamento riconferma che i clienti di Kaspersky Lab ricevono un’assistenza di qualità elevata, che soddisfa tutti gli standard internazionali, indipendentemente dal proprio settore.

Ottenere la certificazione ISO è un grande traguardo per il Team di Global Support e dimostra che Kaspersky Lab offre un servizio di elevata qualità ai propri clienti”, ha dichiarato Morten Lehn, General Manager di Kaspersky Lab Italia.Il nostro obiettivo è aiutarli a ottenere il massimo valore dai nostri prodotti e servizi, offrendo la massima soddisfazione al cliente. Questa certificazione, così come gli altri recenti premi del settore, dimostra ulteriormente il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti, garantendogli la qualità del servizio che meritano”. 


Kaspersky Lab è la prima azienda di Endpoint Security al mondo ad aver ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 per l’assistenza clienti

Kaspersky Lab è orgogliosa di annunciare che il proprio Team di Global Support ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015.
Kaspersky logo

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti fino a oggi dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, l'intelligence sulle minacce e le competenze in materia di sicurezza di Kaspersky si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. L’azienda offre un portafoglio di prodotti di sicurezza completo, che include protezione degli endpoint leader di settore, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber ​​Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro. Ulteriori informazioni sul sito Web www.kaspersky.it.

Articolo correlato Comunicati Stampa