Passa al contenuto principale

Kaspersky Lab chiude il servizio di assistenza tecnica per i prodotti personal Kaspersky Antivirus 6.0 e Kaspersky Internet Security 6.0.

29 luglio 2008

Kaspersky Lab, leader nell’elaborazione di sistemi di protezione per computer da malware, attacchi hacker e spam, comunica la chiusura del servizio di assistenza tecnica per i prodotti personal di sesta generazione, Kaspersky Anti-Virus 6.0 e Kaspersky Internet Security 6.0. L’...

Kaspersky Lab, leader nell’elaborazione di sistemi di protezione per computer da malware, attacchi hacker e spam, comunica la chiusura del servizio di assistenza tecnica per i prodotti personal di sesta generazione, Kaspersky Anti-Virus 6.0 e Kaspersky Internet Security 6.0.L’assistenza tecnica per questi due prodotti cesserà di funzionare a partire dall’1 settembre 2008. Invece, per quanto riguarda le soluzioni di sicurezza 6.0 dei prodotti corporate, l’assistenza tecnica continuerà ad essere fornita come prima.
Dall’1 settembre 2008 tutte le domande relative a Kaspersky Anti-Virus 6.0 e Kaspersky Internet Security 6.0 che perverranno all’Assistenza Tecnica di Kaspersky Lab saranno prese in esame solo se relative all’upgrade verso la versione più nuova del software antivirus.

A partire dall’1 ottobre 2008 cesseranno di funzionare i database di Kaspersky Anti-Virus 6.0 e Kaspersky Internet Security 6.0, ad esclusione dell'ultima versione 6.0.2.621 (MP2).

Gli esperti di Kaspersky Lab raccomandano vivamente l’utente di Kaspersky Anti-Virus 6.0 e Kaspersky Internet Security 6.0 di installare una versione più nuova dei prodotti utilizzati, versione che è gratuita per chi possiede una licenza (quindi una versione legale dell’antivirus).

Informazioni tecniche più dettagliate, e istruzioni su come effettuare l'upgrade alla nuova versione dei prodotti, si possono ottenere sul sito dell'assistenza tecnica di Kaspersky Lab.

Ulteriori informazioni sull’ultima generazione di prodotti Kaspersky Lab per gli utenti privati si possono ottenere qui.

Kaspersky Lab chiude il servizio di assistenza tecnica per i prodotti personal Kaspersky Antivirus 6.0 e Kaspersky Internet Security 6.0.

Kaspersky Lab, leader nell’elaborazione di sistemi di protezione per computer da malware, attacchi hacker e spam, comunica la chiusura del servizio di assistenza tecnica per i prodotti personal di sesta generazione, Kaspersky Anti-Virus 6.0 e Kaspersky Internet Security 6.0. L’...
Kaspersky logo

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti fino a oggi dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, l'intelligence sulle minacce e le competenze in materia di sicurezza di Kaspersky si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. L’azienda offre un portafoglio di prodotti di sicurezza completo, che include protezione degli endpoint leader di settore, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber ​​Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro. Ulteriori informazioni sul sito Web www.kaspersky.it.

Articolo correlato Comunicati Stampa