Kaspersky Lab, leader nell’elaborazione di sistemi di protezione per computer da malware, attacchi hacker e spam, comunica la chiusura del servizio di assistenza tecnica per i prodotti personal di sesta generazione, Kaspersky Anti-Virus 6.0 e Kaspersky Internet Security 6.0. L’...
Dall’1 settembre 2008 tutte le domande relative a Kaspersky Anti-Virus 6.0 e Kaspersky Internet Security 6.0 che perverranno all’Assistenza Tecnica di Kaspersky Lab saranno prese in esame solo se relative all’upgrade verso la versione più nuova del software antivirus.
A partire dall’1 ottobre 2008 cesseranno di funzionare i database di Kaspersky Anti-Virus 6.0 e Kaspersky Internet Security 6.0, ad esclusione dell'ultima versione 6.0.2.621 (MP2).
Gli esperti di Kaspersky Lab raccomandano vivamente l’utente di Kaspersky Anti-Virus 6.0 e Kaspersky Internet Security 6.0 di installare una versione più nuova dei prodotti utilizzati, versione che è gratuita per chi possiede una licenza (quindi una versione legale dell’antivirus).
Informazioni tecniche più dettagliate, e istruzioni su come effettuare l'upgrade alla nuova versione dei prodotti, si possono ottenere sul sito dell'assistenza tecnica di Kaspersky Lab.
Ulteriori informazioni sull’ultima generazione di prodotti Kaspersky Lab per gli utenti privati si possono ottenere qui.