Kaspersky Lab, leader nell’elaborazione di sistemi di protezione dei dati da malware, attacchi hacker e spam, annuncia l’uscita del Critical Fix 3 per Kaspersky Anti-Spam 3.0, concepito per proteggere gli utenti corporate dai mailing indesiderati. Il Critical Fix 3 risolve alcuni...
Kaspersky Lab, leader nell’elaborazione di sistemi di protezione dei dati da malware, attacchi hacker e spam, annuncia l’uscita del Critical Fix 3 per Kaspersky Anti-Spam 3.0, concepito per proteggere gli utenti corporate dai mailing indesiderati.
Il Critical Fix 3 risolve alcuni errori della precedente versione della soluzione anti-spam, e include parecchi perfezionamenti e caratteristiche atti a migliorare l’efficacia della protezione anti-spam per i clienti.
L’innovazione più importante nel Critical Fix 3 è la maggiore frequenza degli aggiornamenti. I database anti-spam possono ora essere aggiornati ogni 5 minuti, riducendo così di molto il tempo di reazione ai mailing di spam, e offrendo una protezione più efficace dai messaggi indesiderati. Questo miglioramento è giunto al momento più opportuno: gli spammer hanno sostanzialmente aumentato la velocità alla quale distribuiscono mailing di massa.
Altre modifiche a Kaspersky Anti-Spam 3.0 includono perfezionamenti alla tecnologia SURBL (Spam URI Realtime Block Lists), grazie ai quali sono state eliminate molte restrizioni nei SURBL standard, e un notevole potenziamento dell’efficacia nel filtraggio anti-spam.
Ulteriori informazioni su Kaspersky Anti-Spam 3.0 e su come scaricare il Critical Fix 3 per Kaspersky Anti-Spam 3.0 visitate www.kaspersky.com/it/anti-spam.