Kaspersky Lab, leader nelle soluzioni di sicurezza IT, annuncia l’apertura di un ufficio regionale dedicato allo sviluppo del business dell’azienda in Oceania. Alexey Gromyko, già Business Development Manager in Australia e Nuova Zelanda, ha ricevuto la nomina di amministratore...
Kaspersky Lab, leader nelle soluzioni di sicurezza IT, annuncia l’apertura di un ufficio regionale dedicato allo sviluppo del business dell’azienda in Oceania. Alexey Gromyko, già Business Development Manager in Australia e Nuova Zelanda, ha ricevuto la nomina di amministratore delegato del nuovo local office. La sede si trova a Melbourne, Australia, e coordinerà il funzionamento e il business development in Australia, Nuova Zelanda e negli altri paesi della regione oceanica.
Kaspersky Lab è presente in questo mercato da parecchi anni, e molte sono le società e le istituzioni con cui l’azienda russa collabora, sia in qualità di partner che di clienti. I prodotti Kaspersky Lab sono già tra le soluzioni di sicurezza IT più popolari nella regione australe, dove lo share di mercato della società sta crescendo molto rapidamente.
Attualmente, Kaspersky Lab collabora con 6 distributori e centinaia di rivenditori sia in Australia che in Nuova Zelanda. Il local office in Oceania offrirà ai partner e agli utenti della regione il più completo supporto ed amplierà il range dei servizi disponibili. Inoltre, una presenza in loco della società consentirà di tessere una collaborazione più stretta con i propri partner e di migliorare la qualità dell’assistenza tecnica e del supporto marketing. Con una presenza costante di Kaspersky Lab nella regione, sarà possibile perfezionare i tempi di reazione alle minacce IT locali, rendendoli ancora più rapidi.
“L’Australia e la Nuova Zelanda sono stati tra i primi mercati stranieri che la nostra società ha penetrato negli ultimi anni ‘90. In tutti questi anni, abbiamo conquistato non soltanto una sostanziale fetta del mercato e la popolarità, ma ci siamo anche guadagnati il rispetto e una buona reputazione tra i nostri clienti, ed ovviamente siamo determinati a mantenerli, – riporta Eugene Kaspersky, CEO di Kaspersky Lab.
Il nostro nuovo ufficio in Australia ci consentirà di perfezionare la qualità dei servizi che offriamo a clienti e partner, e aumenterà il raggio del nostro business nell’intera regione oceanica. Vorrei anche sottolineare l’alta professionalità del direttore del local office di Melbourne, Alexey Gromyko, un manager con molti anni di esperienza alle spalle proprio nei mercati australiano e neozelandese, con una profonda conoscenza dell’industria IT nella regione.
Credo che assai presto, con il suo aiuto, la nostra azienda diventerà una delle società di sicurezza IT più importanti in tutta l’Oceania”.
“L’Australia e la Nuova Zelanda sono l’avanguardia dei paesi della regione Asia-Pacifico: si tratta di mercati maturi e sviluppati che meritano particolare attenzione da parte della nostra azienda.
Ecco perché abbiamo deciso di aprire un local office Kaspersky Lab in Australia. Esso si occuperà del nostro business nell’intera regione oceanica”, commenta Harry Cheung, Managing Director per la regione Asia-Pacifico di Kaspersky Lab
Kaspersky Lab
Kaspersky Lab offre protezione immediata dalle minacce alla sicurezza IT quali virus, spyware, crimeware, attacchi hacker, phishing e spam. I prodotti Kaspersky Lab assicurano tassi di identificazione del malware eccezionali, e la reazione più istantanea ai pericoli di Internet che l'industria antivirus conosca. Le tecnologie Kaspersky® sono impiegate ampiamente nel mondo come componenti di prodotti e servizi offerti dai provider leader dell'industria della sicurezza IT. Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito kaspersky.it
Per conoscere gli argomenti più attuali relativi agli antivirus, alle soluzioni anti-spyware, anti-spam e altri temi e tendenze riguardanti la sicurezza IT, visitate viruslist.