Passa al contenuto principale

Kaspersky Lab annuncia l’apertura di un local office in Malesia.

7 ottobre 2008

Kaspersky Lab, produttore leader di soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia l’apertura del proprio local office nella regione del Sud-Est asiatico

suk_ling_gunKaspersky Lab, produttore leader di soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia l’apertura del proprio local office nella regione del Sud-Est asiatico. Gun Suk Ling, prima direttore di canale di Kaspersky Lab nella regione asiatica, diventa ora managing director del nuovo ufficio, ubicato nella città di Pentaling Jaya, Malesia.

Kaspersky Lab annuncia, al tempo stesso, l’apertura del primo Demo Lab: una struttura completa capace di simulare qualsiasi ambiente corporate o scenario richiesto dai clienti, offrendo una dimostrazione esauriente di quale sia la gamma di prodotti Kaspersky Lab per le PMI (SMB), le grandi aziende e la piattaforma mobile. Il Demo Lab funzionerà anche da centro di formazione per il cliente.

La decisione di aprire un local office e il Demo Lab nella regione del Sud-Est asiatico proprio nella città di Petaling Jaya, è stata presa non solo per la centralità di posizione della Malesia, ma anche per la storia ormai consolidata di Kaspersky Lab in questo paese. Inoltre, Kaspersky Lab coopera con il governo malese già da parecchi anni, ed è membro attivo dell’International Multilateral Partnership Against Cyber-Terrorism (IMPACT), progetto il cui segretariato è di stanza proprio in Malesia.

Nel Sud-Est asiatico Kaspersky Lab vanta 10 anni di esperienza segnata da molti successi, nonché importanti collaborazioni con grossi enti quali il Ministero della Pubblica Istruzione. I pluripremitati prodotti Kaspersky Lab stanno acquisendo una sempre maggiore popolarità nella regione asiatica, e la loro quota di mercato è in forte crescita in tutta l’area.

Ormai a ranghi completi, l’ufficio Kaspersky Lab per il Sud-Est asiatico ha l’importante compito di offrire ai partner e agli utenti della regione un supporto totale, nonché di estendere la gamma dei servizi disponibili. Attualmente, Kaspersky Lab collabora con 12 distributori e migliaia di rivenditori in tutto il Sud-Est asiatico. Una presenza diretta nell’area consentirà di stabilire una collaborazione più stretta con i propri partner, nonché di migliorare la qualità dell’assistenza tecnica e del supporto marketing. Inoltre, i clienti potranno sentirsi protetti più efficacemente dalle minacce IT locali.

“Sono felice di essere membro della divisione regionale Kaspersky Lab Asia-Pacifico, che conta al suo interno un gruppo dinamico formato da professionisti entusiasti ed esperti”, riporta Gun Suk Ling, nuovo managing director dell’ufficio per il Sud-Est asiatico. “Il nostro local office ci permetterà di accrescere la nostra presenza e conoscenza sia nel settore consumer che nel corporate, ed assicurerà ai nostri partner e clienti della regione il più elevato livello di servizi e assistenza. Credo che con l’apertura di questo ufficio per il Sud-Est asiatico, la nostra società sarà sicuramente capace di rafforzare ancor di più la propria posizione nella regione”.

Harry Cheung, managing director di Kaspersky Lab - Asia-Pacifico, presente all’inaugurazione della struttura malese, crede che ”la nomina di Gun Suk Ling alla direzione del local office di Pentaling Jaya incoraggerà e consoliderà la presenza di Kaspersky Lab nel Sud-Est asiatico. La sua vasta esperienza e la profonda conoscenza del valore del canale, insieme al totale supporto di Kaspersky Lab Asia-Pacifico, agirà nella direzione di una più forte “market awareness” in questa regione, che è uno dei più promettenti mercati di Kaspersky Lab nel mondo”.

Kaspersky Lab annuncia l’apertura di un local office in Malesia.

Kaspersky Lab, produttore leader di soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia l’apertura del proprio local office nella regione del Sud-Est asiatico
Kaspersky logo

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti fino a oggi dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, l'intelligence sulle minacce e le competenze in materia di sicurezza di Kaspersky si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. L’azienda offre un portafoglio di prodotti di sicurezza completo, che include protezione degli endpoint leader di settore, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber ​​Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro. Ulteriori informazioni sul sito Web www.kaspersky.it.

Articolo correlato Comunicati Stampa