Il top management italiano di Kaspersky Lab, società leader nel settore della sicurezza IT, illustrerà strategie, obiettivi e progetti per il 2011 durante l’appuntamento annuale dedicato a reseller, retailer e distributori. Roma, 26 novembre 2010 - Kaspersky Lab annuncia che...
Il top management italiano di Kaspersky Lab, società leader nel settore della sicurezza IT, illustrerà strategie, obiettivi e progetti per il 2011 durante l’appuntamento annuale dedicato a reseller, retailer e distributori.
Kaspersky Lab annuncia che il 14 e 15 dicembre prenderà il via a Milano, presso l’esclusiva location Watt 10, la Partner Conference 2010 intitolata “Always Ahead”, evento annuale dedicato ai reseller e retailer (il giorno 14) e solo per i distributori (il giorno 15) che hanno contribuito al successo dell’azienda russa specializzata nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per la sicurezza informatica.
Alexander Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Italia, e Aldo del Bò, Sales Director, dopo aver dato conto dei risultati conseguiti nel 2010 nei settori retail, online e corporate, e dei progetti realizzati nel corso dell’anno, illustreranno gli obiettivi e le strategie per il 2011, presentando approfondimenti tecnici e commerciali insieme alla roadmap delle soluzioni software.
Con questa iniziativa Kaspersky Lab vuole riaffermare l’importanza dei propri partner commerciali italiani, rinnovando e migliorando il supporto e la collaborazione con i propri canali di vendita.
Durante l’incontro verranno inoltre presentate le nuove funzionalità di Kaspersky Small Office Security, la soluzione di sicurezza dedicata alle PMI, e di Kaspersky Pure, il software anti-virus per la protezione totale della vita digitale degli utenti. Saranno inoltre presentati il nuovo Partner Program di Kaspersky Lab e il relativo Partner Portal.
Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento si prega di usare il seguente link: partnerconference2010