Passa al contenuto principale

Conclusioni della seconda seduta del Consiglio di Amministrazione di Kaspersky Lab

12 dicembre 2007

Kaspersky Lab annuncia i risultati della seconda seduta del Consiglio di Amministrazione tenutosi il 4 e 5 dicembre 2007...

Kaspersky Lab annuncia i risultati della seconda seduta del Consiglio di Amministrazione tenutosi il 4 e 5 dicembre 2007.

Al termine dell'incontro si è stabilito di procedere alla riorganizzazione della struttura internazionale della società, e alla designazione di 5 macro-regioni (uffici generali) il cui ruolo assicurerà la gestione dell’attività delle rappresentanze locali e dei partner delle relative aree. La riunione del CdA è stata l’occasione per definire la pianificazione dello sviluppo del buisiness degli uffici generali i quali sono, tra l’atro, responsabili dell’espansione territoriale di Kspersky Lab in tutte le regioni, nonché dell’incremento della presenza dell’azienda nei mercati stranieri. Il cambiamento della struttura internazionale e la creazione di 5 quartieri generali sono motivati dall’assoluta necessità di dirigere in maniera sapiente la crescente rete di rappresentanze di Kaspersky Lab, il cui numero nei prossimi 2 anni crescerà notevolmente.

La ripartizione è stabilita come segue:

  • Andreas Lamm – Direttore esecutivo di Kaspersky Lab Germania - è nominato responsabile per l'Europa Occidentale.
  • Garry Kondakov – Direttore esecutivo di Kaspersky Lab Russia, CSI e Paesi Baltici – è nominato responsabile per l'Europa dell’Est, il Medio Oriente e l'Africa.
  • Steve Orenberg – Direttore esecutivo di Kaspersky Lab USA – è nominato responsabile per il Nord America e il Sud America.
  • Harry Cheung – Responsabile del local office cinese di Kaspersky Lab – è diventato direttore esecutivo responsabile per l'Asia (regione pacifica).
  • Vitalij Bezrodnykh – Direttore dello Sviluppo – è nominato responsabile per il Giappone.

Inoltre, Evgenij Bujakin, direttore finanziario dell'azienda, è stato designato Direttore Esecutivo. La sua missione sarà assicurare un management aziendale efficace, oltre il coordinamento delle attività delle diverse regioni con la casa madre.

«La nostra azienda è determinata a perseguire un proprio piano di sviluppo dinamico in tutte le regioni del mondo. Gli anni passati ci hanno portato dei risultati impressionanti, grazie ai quali la nostra società si è imposta tra le aziende leader del settore informatico. A questo punto, non potevamo non aggiornare la nostra struttura, questa è stata una tappa indispensabile sulla strada della nostra espansione», commenta Eugene Kaspersky, Direttore Generale di Kaspersky Lab.

Conclusioni della seconda seduta del Consiglio di Amministrazione di Kaspersky Lab

Kaspersky Lab annuncia i risultati della seconda seduta del Consiglio di Amministrazione tenutosi il 4 e 5 dicembre 2007...
Kaspersky logo

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti fino a oggi dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, l'intelligence sulle minacce e le competenze in materia di sicurezza di Kaspersky si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. L’azienda offre un portafoglio di prodotti di sicurezza completo, che include protezione degli endpoint leader di settore, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber ​​Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 clienti aziendali a proteggere ciò che conta di più per loro. Ulteriori informazioni sul sito Web www.kaspersky.it.

Articolo correlato Comunicati Stampa