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Vantaggi delle partnership tecnologiche

Kaspersky è il fornitore leader odierno di tecnologie anti-malware per IHV e ISV (Independent Hardware and Software Vendors, fornitori indipendenti di hardware e software) e xSP (Service Providers, fornitori di servizi) a livello mondiale.

La Global Business Development Division di Kaspersky

Mediante l'integrazione delle nostre vaste competenze nel campo della sicurezza IT e della tecnologia con la nostra base di partner principali in crescita, abbiamo stabilito con regolarità iniziative reciprocamente vantaggiose con altre aziende e abbiamo sviluppato nuove, interessanti soluzioni basate sui punti di forza unici di ciascun partner.

L'integrazione delle tecnologie di Kaspersky con le soluzioni dei nostri partner consente loro di promuovere importanti proposte di valore per soddisfare gli obiettivi aziendali dei clienti finali.

Kaspersky non fa concorrenza ai propri partner. Il nostro principale obiettivo sono i prodotti software per la sicurezza anti-malware per gli endpoint. Con Kaspersky sai che il tuo partner non è un tuo concorrente.

Quali sono i vantaggi che i partner tecnologici traggono dalla collaborazione con Kaspersky?

  • Aggiungono nuove preziose funzioni e utili vantaggi ai loro prodotti che implementano i migliori filtri antivirus e anti-spam
  • Attirano un segmento più ampio della base di clienti disponibile fornendo un vasto portfolio di prodotti esclusivi per la sicurezza dei dati in pacchetti integrati con le soluzioni principali dei nostri partner
  • Aumentano i margini di profitto attraverso soluzioni ricche di funzioni e offrono servizi dal valore aggiunto

Tecnologie innovative = Vantaggi per i partner

  • Tasso di rilevamento dei malware noti più elevato con falsi allarmi al minimo
  • Tecnologie di rilevamento innovative, proattive e zero-day
  • Reazione immediata alla comparsa di nuove minacce malware
  • Ottimo tasso di contenuto-frequenza degli aggiornamenti per i database delle firme
  • Protezione dallo spyware migliore della categoria
  • Classificato regolarmente ai primi posti nei report degli analisti e dalle organizzazioni di test nel corso di 13 anni di attività nel settore
  • Vasta gamma di certificazioni per la sicurezza e premi internazionali

Esperienza comprovata

  • Kaspersky fonda la sua attività su licenze tecnologiche stabilite con partnership prima ancora della sua fondazione ufficiale nella metà degli anni '90
  • La tecnologia antivirus di Kaspersky ha dato un forte contributo alla maggior parte dei prodotti per la sicurezza delle informazioni di più grande successo oggi disponibili sul mercato
  • Le tecnologie Kaspersky Anti-Virus sono state integrate in più di 150 prodotti di partner IT leader, comprese soluzioni per server e gateway, servizi gestiti e applicazioni per desktop
  • Intratteniamo relazioni OEM con la maggior parte dei fornitori leader nella messaggistica, nel Web e nelle appliance gateway UTM tra cui ASUS, Blue Coat Systems, Check Point, Cisco Systems, Clearswift, Critical Path, D-Link, GFI, HP, IBM, Juniper Networks, LANDESK, Microsoft, Netgear, Stormshield, WatchGuard, ZyXEL e molti altri

La Global Business Development Division di Kaspersky

La struttura di Kaspersky Global Business Development Division è piuttosto differente da quella della concorrenza. Il nostro team comprende più di 40 persone che si dedicano esclusivamente alle partnership tecnologiche, compresi:

  • Manager del portafoglio clienti a livello mondiale impegnati a lavorare con i partner tecnologici a livello HQ nello sviluppo di programmi per portare avanti attività che garantiscono il raggiungimento o il superamento delle aspettative di fatturato reciproche
  • Manager del portafoglio clienti a livello regionale impegnati a portare avanti programmi regionali e cooperazioni tra i partner e i nostri clienti e le divisioni di vendita aziendali/marketing
  • Manager del portafoglio tecnologico impegnati ad assistere i partner con consulenza e integrazione della tecnologia anti-malware
  • Manager del portafoglio assistenza disponibili tutto l'anno, 7 giorni su 7, 24 ore su 24 per assistere i clienti nella risoluzione di problematiche che vanno oltre le competenze dei partner
  • Manager dei prodotti che realizzano le tabelle di marcia e risolvono tutte le questioni relative ai prodotti con l'organizzazione di ricerca e sviluppo
  • Manager di marketing che sviluppano con i partner programmi regionali e mondiali per l'immissione sul mercato (informazioni dettagliate di seguito)

Condizioni commerciali flessibili

  • Definizione dei prezzi su una base per utente
  • Definizione dei prezzi su una base per dispositivo
  • Definizione dei prezzi in base alla larghezza di banda di rete per dispositivo
  • Opzioni per la condivisione del profitto

Supporto per il marketing:

  • Risorse di marketing dedicate ai partner
  • Assistenza per l'offerta e dati di confronto con la concorrenza
  • Ufficio stampa congiunto
  • Promozioni congiunte dei prodotti (sul Web e durante gli eventi)
  • Attività congiunte di marketing/vendite: fiere, conferenze, seminari, formazione per le vendite
  • Seminari e formazione per le vendite per i partner tecnologici e i loro canali
  • Kaspersky Virus Encyclopedia con blog di analisti, glossario e un'ampia scelta di feed RSS per il tuo sito Web: ultime notizie, allerte virus, notizie di affari, ecc